Pubblicato il: 03 Dicembre, 2016  704

Uomini e Donne news: le reazioni di Martina Luchena e Sonia Lorenzini dopo le scelte!

Dopo l’ultima registrazione Martina Luchena e Sonia Lorenzini sono rimaste deluse dalle scelte dei tronisti: ecco le loro parole

Uomini e Donne news: le reazioni di Martina Luchena e Sonia Lorenzini dopo le scelte!

Dopo l’ultima registrazione Martina Luchena e Sonia Lorenzini sono rimaste deluse dalle scelte dei tronisti: ecco le loro parole

Le ultime news mostrano come la registrazione di Uomini e Donne del 2 dicembre 2016 ha colpito duramente Martina Luchena e Sonia Lorenzini visto che le due ragazze, a distanza di un giorno dalla mancata scelta, hanno voluto rispondere alla situazione con una foto su Instagram. Unite da una forte amicizia, Martina e Sonia hanno postato una foto con una didascalia ben precisa: ecco il loro pensiero.

Uomini e Donne news: la reazione di Martina e Sonia

Venerdì 2 dicembre 2016 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne in cui era in programma l’attesissima scelta del tronista gay Claudio Sona. Tuttavia, con grande sorpresa di tutto il pubblico presente (e non solo), anche Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo hanno deciso di fare la loro scelta.

Il primo, che era indeciso tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, ha scelto la bionda romana. Il secondo, invece, ha deciso addirittura di abbandonare la poltrona rossa, lasciando perplesse le sue corteggiatrici. Sarà davvero così? Tuttavia, la reazione di Sonia Lorenzini è stata ben diversa da quella di Martina, in quanto la corteggiatrice di Claudio ha abbandonato il talk show prima della decisione del tronista stesso.


Uomini e Donne news: la foto di Martina Luchena e Sonia Lorenzini

La reazione di Martina Luchena, invece, è stata comprensibilmente forte. La ragazza, infatti, è rimasta profondamente delusa dalla decisione di Riccardo Gismondi. Tuttavia, a sostenere la corteggiatrice è stata proprio l’amica Sonia Lorenzini. Infatti, le due ragazze hanno pubblicato una foto insieme su Instagram con tanto di didascalia: “E poi ci siamo noi… #SOLOGRAZIEANOI”.

La frase è stata ovviamente una risposta a tutto quello che è successo nelle ultime ore e, in particolar modo, al loro percorso ad Uomini e Donne. Alle due ragazze, rimane adesso solo la loro amicizia che potrebbe durare anche fuori dagli schermi televisivi. Sta di fatto, però, che sono tanti i numerosi fan a volerle sul trono. Maria De Filippi prenderà in considerazione la proposta dei fan?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere ulteriori news di Uomini e Donne.

CATEGORIE