Aggiornato al: 22 Novembre, 2016  2476

Uomini e Donne News: Gemma Galgani annuncia due grandi novità!

La dama per eccellenza del trono over rivela grandi cambiamenti sulla sua immagine entro pochi giorni

Uomini e Donne News: Gemma Galgani annuncia due grandi novità!

La dama per eccellenza del trono over rivela grandi cambiamenti sulla sua immagine entro pochi giorni

Gemma Galgani la dama primadonna del trono over, fa sempre rumore nelle news di Uomini e Donne, questa volta  con due grandi novità che riguardano la sua immagine.  La storica corteggiatrice di Giorgio Manetti ed eterna rivale televisiva di Tina Cipollari, non si ritiene un personaggio pubblico, per questo motivo ha annunciato di voler chiudere la propria pagina facebook “Gemma Official page“. La dama, rivolgendosi ai suoi fan, ha spiegato i motivi della sua decisione. Ha poi annunciato l’intenzione di partire con un nuovo progetto che porterà il suo nome.

Uomini e Donne News: in settimana chiude la pagina

La dama per eccellenza del trono over di Maria De Filippi, fa parlare sempre di sé nel bene e nel male, il suo nome è Gemma Galgani la storica corteggiatrice del cavaliere toscano Giorgio Manetti, che però l’ha definitivamente scaricata. Gemma a seguito di alcune sue dichiarazioni, con le quali non si è definita un personaggio pubblico, ha deciso di chiudere definitivamente la sua pagina ufficiale su Facebook. Lo ha comunicato in maniera ufficiale a tutti i suoi fan, spiegando che lei è una persona semplice e tale vuole rimanere.

Gemma ha parlato chiaramente, dichiarando di voler rimanere nel suo piccolo e di restare umile, ma ha rassicurato tutti che rimarrà sempre presente, sperando di non perdere i suoi sostenitori. In settimana la sua “Gemma Officiale page” sarà chiusa, poi ha voluto esprimere un semplice pensiero:”chiuderò la pagina e spero con tutto il cuore di ritrovarvi qui con me“.


Uomini e Donne News: la rubrica di Gemma

La seconda novità di Gemma Galgani sarà l’apertura di una rubrica a lei dedicata, denominata “Rubrica di Gemma“. L’idea è partita dalle innumerevoli opinioni e consigli che le sue amiche postano sui social, quindi ha pensato di far nascere una rubrica che tratta esclusivamente argomenti che la riguardano direttamente. La rubrica riguarderà gli avvenimenti che avverranno in trasmissione, con i vari corteggiatori che ronzano intorno a lei.

Il primo argomento della  rubrica di Gemma è dedicato allo scambio di informazioni sulle zone terremotate, che ogni giorno vengono martoriate da continue scosse. Un’iniziativa molto utile che esprime vicinanza e affetto nei confronti di queste popolazioni, che sono allo stremo delle loro forze. Anche Maria De Filippi ha lodato la sua iniziativa.

Rimanete con noi per restare aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne, sempre sul nostro Blog.

CATEGORIE