Programmi Mediaset Uomini e Donne Uomini e donne News

Uomini e Donne news: Francesco Zecchini disperato su Facebook

Francesco Zecchini ha pubblicato una frase sui social che commenta la scelta di Claudio Sona, ecco che cosa ha scritto l'ex corteggiatore

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 373


Uomini e Donne news: Francesco Zecchini disperato su Facebook

Francesco Zecchini ha pubblicato una frase sui social che commenta la scelta di Claudio Sona, ecco che cosa ha scritto l'ex corteggiatore

Le news sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 2 dicembre 2016 hanno lasciato tutti senza parole per la scelta di Riccardo Gismondi, ma pare che quella di Claudio Sona fosse invece più che scontata per il pubblico che non si è affatto stupito nel vedere Francesco Zecchini eliminato dal tronista. Pare infatti che da tempo ormai il pubblico sapesse che Mario Serpa sarebbe stata la scelta del tronista e intanto il popolo del web si stringe attorno a Francesco, dandogli sostegno, ma il ragazzo ha pubblicato uno status a riguardo sul suo profilo social.

Uomini e Donne news: il post di Francesco Zecchini

Francesco Zecchini lascia Uomini e Donne senza un compagno,ma sicuramente con molti amici. Tutti sanno infatti che il ragazzo ha stretto dei profondi legami con Sonia Lorenzini e Martina Luchena e che i tre ormai sono diventati grandi amici. Infatti l’ex corteggiatore si è fatto molto apprezzare per la sua umanità, sia in studio che fuori.

Sul proprio profilo Facebook il ragazzo ha deciso di postare una frase che ha lasciato molti senza parole, per via dell’ironia del ragazzo: “Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare ….. resta solo il ritiro spirituale ! #foreveralone, il ragazzo ha preferito quindi scherzarci su e non piangersi troppo addosso, ma dietro queste parole molti ci leggono disperazione.

Uomini e Donne news: il calore del pubblico per Francesco

Infatti i fan si sono subito accalcati per stare vicini al ragazzo che sembra essere amatissimo dal pubblico tanto che molti lo vorrebero addirittura tronista: “Ti vogliamo sul trono…..siiii l’amore ti aspetta”. Qualcuno ipotizza che Claudio abbia scelto Mario solamente perchè il suo carattere sembrava respingerlo.

Insomma, Francesco Zecchini ha sicuramente dato prova di saper conquistare gli animi dei telespettatori e in tanti credono che Claudio Sona si pentirà della scelta fatta. Nel frattempo però molti gli promettono di continuare a seguirlo anche ora che è finito il trono e, sebbene la trasmissione non lo abbia accasato, il ragazzo sta ricevendo molte proposte di appuntamento sul web.

Uomini e Donne news: Mario e Claudio spariti dal web

Nel frattempo Mario Serpa e Claudio Sona non hanno ancora condiviso con i fan delle foto significative delloro inizio di relazione, ma hanno iniziato a seguirsi sui social. Molti si chiedono se i due abbiano passato o meno la notte insieme, ma per ora non ci sono news significative sulla coppia.

A differenza dei due ragazzi, Camilla e Riccardo hanno invece iniziato a far sapere ai fan di star trascorrendo il tempo insieme, mettendo su Instagram la foto della loro prima colazione, ma la coppia non pare affatto amata dal pubblico e molti si chiedono se la cosa potrebbe allontanarli.

Se vuoi seguire le news di Uomini e Donne resta aggiornato col nostro blog.