Aggiornato al: 13 Novembre, 2016  2037

Uomini e Donne News: ecco chi è Federico Gregucci, la possibile scelta di Clarissa Marchese

La tronista di Uomini e Donne presto farà la sua scelta ed è molto forte il feeling con il calciatore Federico Gregucci: scopriamo chi è davvero il corteggiatore

Uomini e Donne News: ecco chi è Federico Gregucci, la possibile scelta di Clarissa Marchese

La tronista di Uomini e Donne presto farà la sua scelta ed è molto forte il feeling con il calciatore Federico Gregucci: scopriamo chi è davvero il corteggiatore

Le news riguardanti Clarissa Marchese parlano della possibile scelta della tronista di Uomini e Donne che potrebbe ricadere sul calciatore Federico Gregucci. Vi vogliamo parlare di questo corteggiatore misterioso che in realtà è figlio d’arte e sembra molto deciso a conquistare l’amore di Clarissa. Anche la famosa opinionista Tina Cipollari lo antepone come potenziale favorito per la scelta finale e in realtà Federico ha un cognome molto conosciuto nello sport e nel calcio italiano: è il figlio di Angelo Gregucci, ex calciatore della Lazio ed ex tecnico del Lecce. Anche Federico ha seguito le orme del padre ed è un calciatore che milita in una squadra toscana nel campionato di promozione.

Uomini e Donne News: Clarissa Marchese sceglierà Federico Gregucci?

Le notizie di Uomini e Donne si soffermano sul trono della bellissima ventiduenne siciliana Clarissa Marchese, la quale molto presto sceglierà il suo cavaliere, i fan sono in fibrillazione ed anche un tantino delusi, perché questo trono trasmetterebbe poche emozioni. Sui social si percepisce questa sensazione perché i corteggiatori non vengono molto considerati e questo è il caso di Federico Gragucci.

L’arrivo in ritardo a Uomini e Donne, non ha impedito a Federico di mettersi in evidenza agli occhi di Clarissa Marchese, conquistando molto velocemente le sue attenzioni, anche L’opinionista Tina Cipollari ha notato questo e lo considera tra i favoriti , nella scelta della giovane sicula.


Uomini e Donne News: Federico Gregucci figlio d’arte

Come già abbiamo puntualizzato in precedenza, Federico Gregucci è il figlio di Angelo Gregucci noto calciatore di Serie A, che ha militato nelle file della Lazio e da tecnico ha allenato l’A.S. Lecce sempre nella stessa categoria, ma con poca fortuna. Quindi Federico è un figlio d’arte a tutti gli effetti e siccome il buon sangue non mente, anche lui ha seguito l’ispirazione del padre e di professione fa il calciatore nel campionato di Promozione in una squadra toscana.

Quindi l’accoppiamento calciatore/modella si ripete anche in casa di Maria De Filippi, anche se di questo non ne siamo ancora certi. Ma sarà veramente lui la scelta di Clarissa Marchese? Tina Cipollari avrà visto giusto nella sua previsione?

Presto ne saprete di più grazie anche alle news di Uomini e Donne che troverete sul nostro blog.

CATEGORIE