Aggiornato al: 22 Novembre, 2016  11496

Uomini e Donne news: un altra coppia di Uomini e Donne è sul punto di lasciarsi

Sembravano una delle coppie più affiatate uscite dal trono classico di Uomini e donne ma ecco che giunge notizia della crisi

Uomini e Donne news: un altra coppia di Uomini e Donne è sul punto di lasciarsi

Sembravano una delle coppie più affiatate uscite dal trono classico di Uomini e donne ma ecco che giunge notizia della crisi

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono in crisi?

Erano (e forse, lo speriamo, sono ancora) una delle coppie più amate mai nate all’interno del trono classico di Uomini e Donne, eppure a quanto pare stanno attraversando un momento molto difficile. Stiamo parlando del tronista Fabio Colloricchio e della fidanzata Nicole Mazzocato.

Belli, solari e sempre allegri, i due fidanzati sono sempre stati estremamente affiatati e fino a qualche tempo fa i rispettivi profili social pullulavano di loro foto assieme. Successivamente, però, qualcosa deve essersi spezzato perché i due non sono più comparsi assieme, e sembra quasi facciano vite separate.

Uomini e Donne news: i fan in allarme e le parole di Nicole


Sono dunque cominciate a circolare le voci riguardanti la crisi e la presunta rottura, e alla fine nella questione è intervenuta anche Nicole Mazzocato, che come suo solito ha parlato in maniera schietta e sincera, senza peli sulla lingua.

Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Come al solito si parla sempre a vanvera, non vi è dato sapere nulla in questo momento, quando e se dovesse succedere qualcosa ve lo comunicheremo, prima di allora vi chiedo di non sprigionare il vostro odio senza ragione! Comunque nel mondo non ci sono persone migliori e peggiori, semplicemente siamo tutti diversi! Non vi ho mai chiesto nulla! Ora vi chiedo un po’ di rispetto e sensibilità per questo periodo!”

Uomini e Donne news: le conferme dei timori dei fan

La corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, ha ammesso che lei e Fabio Stanno vivendo un periodo tutt’altro che facile, ha chiesto rispetto ma, quando una ragazza le ha chiesto se stava ancora con tronista, ha risposto subito di sì.

Dunque la crisi c’è, ma Fabio e Nicole stanno ancora insieme e tanto basta ai loro fan per sperare che la situazione si ricomponga e che torni finalmente il sereno. Anche noi che abbiamo seguito questa coppia dalla nascita speriamo che la situazione si risolva e vi daremo notizia di tutti gli eventuali sviluppi!

CATEGORIE