Programmi Mediaset Uomini e Donne Uomini e donne News

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Camilla Mangiapelo vuole lasciare il programma?

Camilla Mangiapelo fa preoccupare i fan publicando un post in cui dice di voler tornare felice e di abbandonare chi non la vuole scegliere

Aggiornato al: 25 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 1437


Uomini e Donne / news e anticipazioni: Camilla Mangiapelo vuole lasciare il programma?

Camilla Mangiapelo fa preoccupare i fan publicando un post in cui dice di voler tornare felice e di abbandonare chi non la vuole scegliere

Uomini e Donne / news e anticipazioni: trono over o classico?

Oggi, venerdì 25 novembre 2016 potrebbe andare in onda il trono classico, infatti dopo due puntate consecutive dedicate agli over potrebbe essere la volta dei giovani tornare in scena, anche sei riflettori sono puntati sulla registrazione che avverrà in giornata.

Nell’attesa Camilla Mangiapelo condivide sui social una riflessione che fa preoccupare i fan in cui parla della possibilità di lasciar perdere chi non la capisce.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Camilla Mangiapelo e il post che preoccupa i fan

 

Il post di Camilla Mangiapelo sembra far riferimento al suo percorso all’interno di Uomini e Donne. Scrive infatti che è giunto il momento di abbandonare chi l’ha data per scontata ed ha preferito la volgarità e sottolinea come solo facendo questa scelta potrà essere felice aggiungendo un particolare che sembra sottolineare il riferimento a Riccardo.

Dice infatti di voler abbandonare: “tutte quelle cose che costantemente tu sceglievi ma loro non sceglievano te“. Camilla potrebbe star pensando di lasciare il programma? Oppure è venuta a sapere in anticipo di una scelta da parte di Riccardo? Sicuramente nel corso della registrazione di oggi ne sapremo di più, ma per il momento resta la preoccupazione.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Diana Cesari mangia perché è single

Diana Cesari ha fatto sapere che la sua situazione sentimentale non è certo delle migliori. Per farlo ha utilizzato un simpatico post con scritto “Situazione sentimentale: zia Assunta” riferendosi al celebre telefilm La Tata. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è ormai single da anni e quindi preferisce buttarsi sul cibo, ma continuando ad ironizzare sulla propria condizione.

Il post aggiunge anche “Qualcuno mi fermi prima che esploda“. Nella serie tv La Tata infatti, la zia mangiava per via delle delusioni d’amore. Diana sembra comunque essere sempre in ottima forma e non avere nulla da invidiare anche a donne molto più giovani,può quindi concedersi di buttarsi sul cibo.