Programmi Mediaset Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / NEWS: Andrea Damante non sopporta più Asia, mentre Giulia De Lellis sbotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO oggi, 09 ottobre 2016, ore 15:00 - Mentre nella Casa Andrea Damante è alle prese con Asia, fuori Giulia si difende

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 8046


UOMINI E DONNE / NEWS: Andrea Damante non sopporta più Asia, mentre Giulia De Lellis sbotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO oggi, 09 ottobre 2016, ore 15:00 - Mentre nella Casa Andrea Damante è alle prese con Asia, fuori Giulia si difende

UOMINI E DONNE / NEWS: si torna a parlare di Giulia e Andrea

Una delle coppie più discusse di Uomini e Donne fa ancora parlare di sé dopo gli ultimi accadimenti nella casa del Grande Fratello Vip. Se l’ingresso nella casa di Giulia de Lellis ha in un primo momento riunito la coppia, la sua presenza è stata motivo di tensione con Asia Nuccetelli, che non molla mai un attimo il tronista. Dalle liti e varie tensioni che hanno coinvolto anche Antonella Mosetti, Andrea Damante ha difeso la fidanzata solo in parte restando però in silenzio quando si è trattato di proteggere Giulia nei confronti di Asia.

Perché mai Andrea non si è fatto avanti per difendere l’attuale fidanzata proprio nei confronti della Nuccetelli? Nelle ultime ore abbiamo capito però che l’atteggiamento di Andrea nei confronti di Asia è di rassegnazione: lui continua a essere sempre molto educato con lei, ma mantiene le distanze come gli ha chiesto di fare Giulia e se non risponde alle provocazioni di Asia che parla male della sua fidanzata è solo per disinnescare eventuali altre polemiche. Secondo voi fa bene o dovrebbe prendere una posizione forte, considerando che davvero sembra non sopportare più la Nuccetelli? (clicca per scoprire cosa è successo tra Andrea e Asia)

UOMINI E DONNE / NEWS: si passa alle vie legali al GF VIP

Lunedì scorso Giulia De Lellis è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha detto frasi non proprio amichevoli verso Asia Mosetti e infine ha fatto il segno del silenzio verso la madre di Asia, che era partita all’attacco in difesa di sua figlia. Giulia è stata attaccata da più parti, specie sui social, e nella casa le Mosetti non perdono occasione di offendere lei o il suo Andrea. L’ex tronista si è giustificata adducendo la sua gelosia, poi, esasperata, ha intimato di ingaggiare un avvocato per querelare le due Mosetti se continueranno con questi toni offensivi. (clicca per scoprire le parole di Giulia De Lellis)