Programmi Mediaset Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / NEWS: Andrea Damante ha perso la testa, le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO, 10 ottobre 2016 - ORE 15:46 - Il tronista Andrea Damante nella Casa del GF Vip sempre più innamorato della sua Giulietta

Aggiornato al: 10 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 1721

UOMINI E DONNE / NEWS: Andrea Damante ha perso la testa, le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO, 10 ottobre 2016 - ORE 15:46 - Il tronista Andrea Damante nella Casa del GF Vip sempre più innamorato della sua Giulietta

UOMINI E DONNE / NEWS: Teresa Cilia sposa e Mariano Catanzaro innamorato

A distanza di tempo, le news di Uomini e Donne coinvolgono ancora gli ex tronisti. Questa volta tocca a Teresa e Salvatore, i novellini sposi che da qualche settimana stanno iniziando la loro vita matrimoniale. Teresa è più innamorata che mai e non perde occasione per trasmettere tutto il suo entusiasmo sulla sua seguitissima pagina Facebook. Un’altra bella novità riguarda invece Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari. Dopo mesi da single, nuovo amore in vista con la conduttrice Cristina Roncalli, con cui appare felicemente ritratto su Instagram.

UOMINI E DONNE / NEWS: le dichiarazioni sorprendenti di Andrea Damante

Riuscirà Andrea Damante, uno dei concorrenti più in vista del Grande Fratello Vip, a restare fedele a Giulia De Lellis nonostante la lontananza? I fans della coppia sono convinti di sì, ma una recente intervista rilasciata dal 26enne deejay li ha lasciati a bocca aperta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti confessato che, nel caso dovesse perdere la testa per una delle ragazze della Casa, attenderebbe la fine del programma per parlarne con Giulia. Insomma, invece di negare qualunque ipotesi di un altro coinvolgimento sentimentale, Andrea si è mostrato invece possibilista: come prenderà Giulia le parole del suo fidanzato?

Secondo noi la frase è stata un po’ “imbeccata” da chi l’ha intervistato, ma la verità è che – almeno stando a quello che si è visto sinora – il tronista veronese ha occhi solo ed esclusivamente per la sua Giulietta, cui dedica parole bellissime, definendola l’unico, vero amore della sua vita e parlando del passato come se non esistesse e come se tutte le ragazze prima di lei fossero nulla al confronto. E quale donna non ne sarebbe felice?! (clicca per scoprire maggiori dettagli)



Seguici su Instagram !