Programmi Mediaset   Uomini e Donne 

UOMINI E DONNE / NEWS: ancora scontro tra Gemma e Marco? (oggi, 17 ottobre 2016)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17-10-2016 12:45 - Le ultime notizie sui protagonisti di Uomini e Donne vi raccontano come procede tra Gemma e Marco

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  636


UOMINI E DONNE / NEWS: ancora scontro tra Gemma e Marco? (oggi, 17 ottobre 2016)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17-10-2016 12:45 - Le ultime notizie sui protagonisti di Uomini e Donne vi raccontano come procede tra Gemma e Marco

UOMINI E DONNE / NEWS: Gemma e Marco discutono ancora

Sembrerebbe una storia già vista! Ecco come dai social commentano la storia tra Gemma e Marco, che sta intrattenendo il pubblico di Uomini e donne. Infatti tra i due è un continua tira e molla che sembra non portare da nessuna parte. L’uomo nel week end sembra abbia preso l’iniziativa di andare a trovare Gemma a casa sua, ma aspettiamo la messa in onda della registrazione per sapere se tra di loro ci sarà finalmente un lieto fine o se continueranno i battibecchi.

UOMINI E DONNE / NEWS: Giulia De Lellis e le domande di un giornalista
Siamo anche su Instagram Seguici

Non si placa il gossip attorno alla relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Quest’ultima ha incassato e schivato con grande maturità una domanda alquanto scomoda relativa al suo futuro con Andrea. Il giornalista di Chi ha sottolineato la ricchezza del suo fidanzato ma la De Lellis ha prontamente ribattuto che il suo sogno è semplicemente vivere un’esistenza serena accanto all’uomo della sua vita. Come si evolverà questa vicenda? Le polemiche sono finite qua? (clicca per maggiori dettagli)

 

UOMINI E DONNE / NEWS: Karina Cascella attacca Giulia De Lellis

 

Ospite di Pomeriggio 5, l’ex tronista, Karina Cascella si è espressa in merito alla storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, definendo la loro love story, falsa ed artefatta. Il fine ultimo di tutte le loro azioni è solo la popolarità. Secondo il suo parere, i due starebbero sfruttando senza remore la loro relazione solo per attirare un pò di attenzione mediatica, cavalcando l’onda della partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip. Si è inoltre schierata in difesa di Asia Nuccetelli, colpevole di aver tentato di sedurre Andrea. (Clicca qui per approfondire questa news)