Aggiornato al: 10 Ottobre, 2016  1423

UOMINI E DONNE / GOSSIP: Gemma Galgani fa impennare l’auditel

ULTIMO AGGIORNAMENTO oggi 10 ottobre 2016, ORE 15:55 - Quando in tv c'è la bionda dama di Torino, gli ascolti sono sempre altissimi

UOMINI E DONNE / GOSSIP: Gemma Galgani fa impennare l’auditel

ULTIMO AGGIORNAMENTO oggi 10 ottobre 2016, ORE 15:55 - Quando in tv c'è la bionda dama di Torino, gli ascolti sono sempre altissimi

UOMINI E DONNE / GOSSIP: Gemma Galgani e Marco Firpo sono già in crisi, ma gli ascolti no!

Le strade di Gemma Galgani e del suo “cavaliere”, Marco Firpo, sembrano dividersi. I due protagonisti del Trono Over hanno avuto infatti un acceso diverbio nel corso dell’ultima puntata, tanto che il 54enne ex imprenditore ha affermato di non volerla più corteggiare. A detta di Firpo, la donna starebbe solo cercando di sfruttarlo, ostentando inoltre degli atteggiamenti altezzosi: le parole del “cavaliere” hanno scatenato un vero e proprio putiferio in studio, suscitando anche la risposta stizzita della diretta interessata. Gemma cercherà di riconquistare Marco o è davvero finita?

Intanto, se questa nascente storia d’amore sembra già segnata dalle reciproche incomprensioni, una cosa che non è mai in crisi – e anzi va benissimo – è l’auditel: ogni volta che in televisione c’è la bionda dama torinese, gli ascolti si impennano e si registrano veri e propri picchi di share. Insomma, se il successo non arriva in amore, di certo arriva in tv e tra il pubblico di Canale 5! (le ultime su Gemma e Marco)

UOMINI E DONNE / GOSSIP: i motivi della rottura tra Marco e Gemma

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La fine della frequentazione tra Marco Firpo e Gemma Galgani sta facendo molto discutere. Durante la registrazione dell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Marco ha infatti accusato la donna di usare toni troppo polemici e di far gravare il peso di vecchie delusioni sentimentali sulla loro relazione. Inoltre, il bel “cavaliere” teme che la 66enne torinese sia in realtà ancora innamorata di Giorgio Manetti, sua storica fiamma. Per questo motivo, al termine di un appassionato diverbio con Gemma, Firpo ha annunciato la sua intenzione di non volerla corteggiare più. (clicca per approfondire la notizia)