Programmi Mediaset Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Maria De Filippi difende Martina da Riccardo!

Ultimo aggiornamento 06-10-2016 h. 10:30- La conduttrice di Uomini e donne rivela a Martina cheal suo posto lei…

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 1810


UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Maria De Filippi difende Martina da Riccardo!

Ultimo aggiornamento 06-10-2016 h. 10:30- La conduttrice di Uomini e donne rivela a Martina cheal suo posto lei…

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: la De Filippi protettiva con Martina

Mai come questa volta a Uomini e donne, Maria De Filippi ha detto la sua. Infatti dopo le pesanti parole di Riccardo nei confronti di Martina, la nota conduttrice ha prima detto al tronista che non può dire che la ragazza è troppo “facile”, rimettendolo in riga. Poi a rivelato alla corteggiatrice che se si fosse trovata al suo posto, non ci avrebbe pensato due volte a mandarlo a quel paese.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Giulia De Lellis delusa da Andrea

Novità dal mondo di Uomini e Donne giungono dopo le dichiarazioni rilasciate da Andrea Damante prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip e che hanno lasciato titubante la sua fidanzata Giulia. Infatti, in un’intervista per un settimanale, ha dichiarato che non esclude un flirt nella casa del GF e nel caso non tradirebbe mai la sua fidanzata, aspetterebbe di uscire per spiegarle la situazione. Intanto un’altra concorrente del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli, ha dichiarato di avere una passione per Andrea, ma Giulia non la teme, come ha dichiarato sul suo profilo Facebook. (cliccare per scoprire le parole di Giulia)

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: l’amicizia tra Ludovica e Giulia

Come sempre arrivano nuove news dal mondo di Uomini e Donne e, dopo la crisi della storia tra Ludovica e Fabio Ferrara, i due si sono allontanati ma pare che nell’aria ci sia traccia di riconciliazione. Intanto le loro vite continuano, Fabio lavora nella redazione di Maria De Filippi e Ludovica Valli è tornata a Reggio Emilia dove sta iniziando un suo nuovo progetto come stilista, come mostrano le foto pubblicate su Facebook e apprezzate da un’altra ex corteggiatrice, anche lei aspirante stilista, Giulia. Sarà l’inizio di una nuova amicizia? (cliccate qui per scoprirne di più)