Programmi Mediaset   Uomini e Donne 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: cosa nasconde il corteggiatore Mario Serpa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 09-10-2016 h .13:25 – Mario Serpa corteggiatore di Claudio forse nello Staff di Lele Mora?

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  954


UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: cosa nasconde il corteggiatore Mario Serpa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 09-10-2016 h .13:25 – Mario Serpa corteggiatore di Claudio forse nello Staff di Lele Mora?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: CLAUDIO SONA PERDE UN CORTEGGIATORE?
Siamo anche su Instagram Seguici

Le notizie sulle anticipazioni di Uomini e donne come sempre vanno avanti senza sosta, infatti Claudio Sona, l’imprenditore e primo tronista gay, ha scelto di restare con due corteggiatori, Mario e Francesco. Ma ecco che spunta un video su internet che mostra Serpe in compagnia dell’agente Lele Mora. Forse presto lo vedremo far parte del suo staff e lasciare Uomini e donne? Come prenderà questa notizia Claudio? Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo sui fatti.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Francesco Zecchini è già fidanzato?

Arrivano nuove news dal trono gay di Uomini e Donne che vedono protagonista il corteggiatore Francesco Zecchini, il quale ha dovuto lasciare il programma dopo una furiosa lite avuta in esterna con il tronista Claudio Sona. A quanto pare, secondo il parere del tronista, Francesco Zecchini potrebbe ancora frequentare il suo ex ragazzo, il fotografo Matteo Di Bernardo. A destare i suoi dubbi sono state alcune foto pubblicate dallo stesso Zecchini in compagnia del suo ex fidanzato. Sarà la fine di tutto o magari ci sarà un ripensamento da parte di Claudio? (clicca per maggiori approfondimenti sulla vicenda)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: news entry per Riccardo Gismondi

Nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne, Riccardo ha fatto parlare molto di sè e non solo per via del bacio a Martina e delle conseguenti polemiche, ma per l’arrivo di Camilla. Una delle new entry delle scorse puntate ha colpito molto il tronista tanto che si è deciso addirittura ad eliminare le prime corteggiatrici. Gianni Sperti non capisce molto il suo comportamento fino a che la stessa Maria De Filippi non annuncia che non solo Camilla ha portato Riccardo a fare un giro ma che lui, qualche giorno dopo, ha chiesto di vederla e l’ha raggiunta a lavoro dove si sono scambiati tenere coccole. (clicca per maggiori dettagli)