Programmi Mediaset Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Claudio Sona è già vicino alla scelta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10-10-2016 h. 15:10 – Il tronista gay Claudio S. deciso a tenere soltanto i corteggiatori che gli interessano di più

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 674


UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Claudio Sona è già vicino alla scelta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10-10-2016 h. 15:10 – Il tronista gay Claudio S. deciso a tenere soltanto i corteggiatori che gli interessano di più

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO:  i pretendenti di Claudio e Riccardo

Il numero di corteggiatori di Claudio si è ridotto a 6, ovvero Alfredo, Federico, Francesco, Mattia, Mario e Michelangelo. Anche Lucio anche era un corteggiatore di Claudio, ma ha deciso di auto eliminarsi. La sensazione è che, a meno che non arrivino altri corteggiatori, il trono gay sia già destinato a finire perché il tronista ha già la sua scelta… Sarà davvero così?!

In puntata viene mostrata l’esterna di Riccardo e la corteggiatrice Martina, che mette in bella mostra il suo bel lato b. Il tronista si adopera per coprirlo e il gesto non viene apprezzato dalle altre corteggiatrici, perchè lo ritengono la dimostrazione del suo interesse esclusivo per la ragazza. Annunziata è un’altra corteggiatrice di Riccardo, ma il tronista non è convinta di lei. Viene rivelato, infatti, che la ragazza doveva fare un’esterna con Claudio D., il quale è dovuto andare a prenderla a casa perché lei non si è presentata. Alla fine, visto che non è venuta neanche in puntata, i tronisti l’hanno eliminata.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO:  la ex miss Italia non trova l’uomo giusto

Il trono di Clarissa Marchese non trova pace, dopo l’ennesima eliminazione i telespettatori iniziano a prendere in antipatia la ragazza. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari credono che la ragazza pretenda troppo dai suoi corteggiatori, che insomma si sia montata la testa. La tronista dopo aver manifestato più di una volta dubbi sulla sincerità di Miguel, si è decisa ad eliminarlo dal gruppo dei suoi corteggiatori. La redazione sta procurando altri ragazzi da presentarle, ma a questo punto molti nutrono dubbi sulla volontà di Clarissa di trovare un uomo. (i dettagli sull’ultima registrazione)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Claudio Sona è fidanzato?

Da alcuni giorni è in giro la voce che il tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, sarebbe fidanzato. A dichiararlo su Gay.it è stato il suo ex corteggiatore, Grabiele Ripetti, secondo il quale il tronista è fidanzato e non è stato l’unico a vederlo più volte a Verona con il suo compagno. Da quando è cominiciata la trasmissione, però, la coppia non si mostra più insieme per non essere scoperta. Al momento però, non ci sono conferme sulla notizia e il tronista sta continuando a registrare le puntate del programma. (clicca per maggiori approfondimenti)