Programmi Mediaset   Uomini e Donne 

Uomini e Donne / anticipazioni trono classico: scontro tra Claudio Sona e Francesco

Le ultime vicende del trono gay di Uomini e Donne annunciano le ultime vicessitudini tra corteggiatori e il troista in vista dell’imminente scelta

Aggiornato al: 01 Dicembre, 2016  418


Uomini e Donne / anticipazioni trono classico: scontro tra Claudio Sona e Francesco

Le ultime vicende del trono gay di Uomini e Donne annunciano le ultime vicessitudini tra corteggiatori e il troista in vista dell’imminente scelta

Uomini e Donne / anticipazioni trono classico: in onda lo scontro tra Francesco Zecchini e Claudio Sona
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nella puntata di lunedì 28 novembre 2016 andrà quasi certamente in onda il trono classico, come ormai di consueto per l’inizio della settimana, l’appuntamento sarà come sempre nel primopomeriggio sugli schermi di Canale 5 e vedremo una puntata particolarmente incentrata su Claudio Sona e i suoi pretendenti. In particolare vederemo nella puntata uno scontro tra Claudio e Francesco Zecchini, con un malcontento anche del pubblico per il comportamento del corteggiatore. Mario Serpa farà a sua volta il muso duro con il tronista Claudio Sona. Verrà a lungo commentato il comportamento di Francesco che riceverà numerose critiche per via del suo atteggiamento poco interessato e scostante. Il ragazzo infatti, a detta del pubblico e del tronista, non sembra particolarmente in competizione con il rivale, ma se mai più impegnato a seguire i social, pubblicando uno scatto al giorno, Claudio si chiede quindi quale sia l’intenzione di Francesco e cosa sia venuto a fare negli studi di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne / anticipazioni trono classico: Mario Serpa e Claudio Sona sempre più vicini

 

Francesco Zecchini si recherà dietro le quinte per poter avere un confronto privato con Claudio Sona, che intanto se la ride con Mario Serpa. Lo studio manda in onda l’esterna di Claudio e Mario dove entrambi desiderano ardentemente baciarsi, Serpa infatti dice scherzando a Claudio: “Te piacerebbe” e di contro il tronista risponde “Non mi stuzzicare”. Tra i due pare esserci molta complicità e Francesco non prende bene la situazione, pare i fatti che tra lui ed il tronista le cose si stiano raffreddando e che il suo rivale, Mario Serpa, stia lentamente guadagnando terreno, sarà veramente così? In questo caso la scelta prevista a breve di Claudio potrebbe essere proprio Mario?

 

Uomini e Donne / anticipazioni trono classico: Francesco Zecchini si rilassa

 

La scelta sembra ormai essere dietro l’angolo, anche se per ora non avremo modo di vederla, ma ci potremo limitare ai gossip riguardanti la registrazione di questo mercoledì 30 novembre 2016. Nel frattempo Francesco Zecchini cerca di rilassarsi e di non pensare alle conseguenze della decisione di Claudio, postando uno scatto sui social in cui dice di starsi godendo “Natura, silenzio cibo e aria buona” e allude in altri scatti all’arrivo imminente della scelta, il corteggiatore non sembra particolarmente teso, ma per scoprire la verità bisognerà attendere la prossima registrazione.