Programmi Mediaset Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP: VERONICA DI BELLA REPLICA AD ALESSIA CAMMAROTA

La nuova fidanzata di Aldo Palmeri non si risparmia e replica sui social con riferimenti precisi alla ex moglie del tronista

Aggiornato al: 07 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 7969


UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP: VERONICA DI BELLA REPLICA AD ALESSIA CAMMAROTA

La nuova fidanzata di Aldo Palmeri non si risparmia e replica sui social con riferimenti precisi alla ex moglie del tronista

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP: I FANS DIFENDONO ALESSIA CAMMAROTA

Dal momento in cui è uscito il nome della nuova fidanzata di Aldo Palmeri, ovvero Veronica Di Bella, i fans di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e donne si sono schierati sui social in difesa della ragazza. Inevitabile il confronto tra le due: Alessia giovanissima di soli 24 anni e di una bellezza fresca e sconvolgente, mentre Veronica più matura, 34 anni ma una bellezza di altro tipo. Ma i fans non hanno accettato di buon grado quello che è accaduto, soprattutto dopo i sospetti sulla presunta relazione del Palmeri durante la gravidanza della moglie, così oltre ai commenti sono stati anche scritti insulti veri e propri.

 

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP: I VELENOSI POST DI VERONICA

 

Ma Veronica Di Bella non è stata buona buona in panchina a leggere quello che veniva scritto contro di lei, infatti ha deciso di replicare in prima persona, postando una foto insieme al migliore amico di Aldo Palmeri. La ragazza ha accompagnato la foto con questi hashtag ironici:” Il sorriso è la nostra forza #amico mio #quante pazze risate insieme #speriamo nella reincarnazione magari rinasco bella #tu sei già bello”. Chissà se queste parole al veleno troveranno una replica? Intanto Veronica pubblica gli stessi tag anche sulla sua pagina Instagram.

 

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP: I FAMILIARI DIFENDONO VERONICA

 

Ma non solo Veronica Di Bella si è difesa, perchè a scendere in campo per schierarsi al suo fianco sono scesi anche i familiari della ragazza, tra cui il fratello, la cognata e una schiera di amici che l’hanno difesa a spada tratta da tutti gli insulti che ha ricevuto. Ma la Di Bella non sembra essere una che le manda a dire e probabilmente ben consapevole delle sue doti fisiche scrive anche su Instagram, postando una foto con suo padre dove gli chiede se la prossima volta può farla più bella.

Ancora ironia contro i fans di Alessia Cammarota? Vedremo presto chi avrà la meglio.