Aggiornato al: 14 Novembre, 2016  297

Uomini e donne / news e gossip: i fans ad Alessia Cammarota, “Devi voltare pagina”! (Oggi 14 novembre 2014)

I fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne cercano di spronare Alessia a non soffrire più per Aldo Palmeri

Uomini e donne / news e gossip: i fans ad Alessia Cammarota, “Devi voltare pagina”! (Oggi 14 novembre 2014)

I fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne cercano di spronare Alessia a non soffrire più per Aldo Palmeri

Le affermazioni dei fans di Uomini e donne, creano un gossip intorno alle varie dichiarazioni di Alessia Cammarota, la quale sta ancora soffrendo molto per Aldo Palmeri e i suoi commenti lasciati sui social, rendono molto bene l’idea che nel cuore dell’ex corteggiatrice del salotto di Maria De Filippi, c’è ancora bene vivo l’amore per il suo ex marito. Infatti solo pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto con un commento incredibile, vediamo di preciso cos’ha scritto  Alessia.

Uomini e donne / news e gossip: Alessia Cammarota sta male e soffre per Aldo

E’ proprio dura per Alessia Cammarota vedere suo marito Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e donne, accanto ad un’altra donna, della quale da poco è stata svelata l’identità, infatti si tratta della trentaquatrenne Verinica Di bella. Alessia dopo la separazione ha sempre postato foto ricordo e commenti che non danno dubbi su come si senta.

Sul suo profilo su Instagram, solamente qualche giorno fa ha postato una foto che la ritrae con l’abito da sposa sotto la quale ha commentato: ” Resterà sempre il sogno…”. Le  sostenitrici di Alessia però non ci stanno a vederla così triste per colpa dell’uomo che non ha pensato nemmeno un secondo a tradirla e farla stare male.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e donne / news e gossip: la reazione delle fans di Alessia

Le immagini postate dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne hanno quindi fatto alzare gli scudi intorno a lei da parte di chi la segue e la sostiene. Ecco alcuni dei commenti lasciati per Alessia:” Alessia volta pagina è stato un sogno ma ora ti sei dovuta svegliare. Vedrai che con il passare del tempo il dolore diminuirà e sicuramente troverai un’altra persona che ti resterà accanto per molto più tempo. Sei giovane, bella e mamma ti auguro tutto il meglio dalla vita”.

E poi ancora: ” Forza Alessia arriveranno tempi migliori “, ” Non ti merita”!  Insomma una vera e propria difesa in piena regola che non passerà sicuramente inosservata, soprattutto agli occhi di Alessia Cammarota che non perde mai occasione di ringraziare tutti coloro che la sostengono e la seguono sempre.

Presto vi aggiorneremo su altre notizie di gossip relative al talk show Uomini e donne!