Uomini e Donne / news e anticipazioni: Simona in lacrime, accuse per Camilla Mangiapelo

Continuano ad intrecciarsi le vicende dei protagonisti del trono classico in cui a far parlare sono soprattutto le corteggiatrici di Riccardo e Claudio

Aggiornato al: 01 Dicembre, 2016  255


Uomini e Donne / news e anticipazioni: Simona in lacrime, accuse per Camilla Mangiapelo

Continuano ad intrecciarsi le vicende dei protagonisti del trono classico in cui a far parlare sono soprattutto le corteggiatrici di Riccardo e Claudio

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini vicini
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Come ormai è consuetudine, l’inizio della settimana si concentra sul trono classico di Uomini e Donne. Se nella scorsa puntata, abbiamo assistito alla gelosia di Clarissa Marchese nei confronti di Federico, il 29 novembre 2016 potremmo vedere numerosi colpi di scena per i tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, la puntata infatti sarà ricca di emozioni e soprattutto di scontri. In particolare vedremo anche l’ennesima discussione sull’amicizia tra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis. La pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne ha condiviso un video con l’anteprima della seconda parte della registrazione del trono classico. In molti si aspettano di vedere il seguito delle vicende, dopo che ieri l’attenzione si è concentrata sul trono rosa di Clarissa e la sua gelosia verso la ex di Federico. La puntata avrà il suo inizio con Claudio D’Angelo che si confronta con Simona e le da della bugiarda, ma la giovane scoppia in lacrime, dicendo di non essere una santa e facendo un’ammissione di colpa. Nel frattempo Claudio si riavvicina a Sonia Lorenzini, dopo che nelle ultime esterne il rapporto fra i due si era fatto difficile.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: le accuse a Simona e a Camilla

 

Il tronista arriva ad affermare di essersi trovato bene con la ragazza e molto a suo agio.nello studio però si torna a puntare il dito contro Sonia Lorenzini che viene accusata da Mario e Simona di essere nel programma per farsi i follower su Instagram, la ragazza cerca di difendersi dalle accuse. Si torna poi alla polemiche che vede protagonista Camilla Mangiapelo per via della sua amicizia con Giulia De Lellis, la ragazza sostiene di aver pensato di potersi fidare di questa amicizia, ma Tina tuona: “Non credo nella tua buona fede e nelle buona fede della tua amica Giulia”, ammutolendo Camilla.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Martina Luchena e la strana frase sui social

 

Nel video si vede anche Riccardo essere sempre più vicino a Martina Luchena. La giovane però proprio in queste ore ha pubblicato un post su Instagram che fa pensare: “Ho seminato amore…ho raccolto delusioni. La prossima volta semino patate e me le mangio fritte”. Semplice ironia o paura di essere scartata dal suo bel Riccardo? I fan infatti sospettano che Riccardo, sebbene si sia allontanato da Camilla per la storia di Giulia De Lellis, sia ancora infatuato della ragazza e viva invece Martina solamente come un ripiego. Martina di solito si dimostra molto sicura di sé e proprio per questo la frase postata sui social ha dato da pensare.




CATEGORIE