Programmi Mediaset Uomini e Donne

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: il messaggio di Marco Firpo a Gemma (oggi 3 dicembre 2016)

Marco Firpo non ha perso tempo e ha deciso di dire la sua sulle ultime news che lo hanno coinvolto insieme a Gemma Galgani

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 283


Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: il messaggio di Marco Firpo a Gemma (oggi 3 dicembre 2016)

Marco Firpo non ha perso tempo e ha deciso di dire la sua sulle ultime news che lo hanno coinvolto insieme a Gemma Galgani

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Marco Firpo si difende

Marco Firpo ha deciso di dire la sua sulla proposta di matrimonio fatta da Cesare a Gemma Galgani, pare infatti che il cavaliere non abbia resistito e dopo l’ultima puntata del trono over trasmessa ha deciso di imbastire un post che sembra essere una vera e propria provocazione nei confronti del gesto plateale del cavaliere. Marco Firpo ha voluto così difendersi dalle accuse che gli vengono fatte dal pubblico per il suo rapporto con Gemma? Marco Firpo ha speso alcune parole in sua difesa, dopo le accuse che gli sono state rivolte anche durante l’ultima registrazione di giovedì 1 dicembre 2016. Il cavaliere ha infatti scritto un post in cui invita la dama a dare più peso al gesto di Cesare, che alla sua ironia e a sentirsi più offesa per una proposta così effimera. Cesare infatti, in seguito alla proposta di matrimonio fatta a Gemma Galgani, ha subito abbandonato lo studio, dopo essere anche stato accusato di aver fatto il dongiovanni anche con le altre dame presenti in studio, la proposta, quindi è stata fatta senza la giusta serietà secondo Firpo e questo dovrebbe offendere la dama.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Marco Firpo è geloso di Cesare?

 

Durante l’ultima registrazione infatti Gemma Galgani e Marco Firpo hanno avuto un confronto e pare che il rapporto tra i due si sia quantomeno ricucito in parte. Infatti l’argomento trattato è stato anche il maltrattamento nei confronti della dama, che poco digerisce la sua alleanza con Tina Cipollari, i due hanno quindi parlato del loro rapporto. Marco sostiene di aver sempre avuto a cuore il rapporto con la dama, ma Maria gli fa notare che non è coerente riempirla di insulti ora che tra i due è finita. La risposta di Marco allora non si è fatta attendere ed è arrivata proprio oggi tramite Facebook, una risposta che par puzzare di gelosia.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: ecco le parole scritte per Gemma Galgani

 

Il messaggio di Marco Firpo si rivolge direttamente a Gemma e recita: “Attenta a dare SEMPRE il giusto peso alle parole: non sentirti MAI offesa dinanzi alla SIMPATICA ironia; TEMI e SENTITI OFFESA, invece, se ti vengono regalate carovane di parole e promesse prive di SOSTANZA. Pare proprio che Firpo non abbia digerito la proposta del rivale. Gemma risponderà qualcosa a queste parole? Marco riuscirà a riallacciare il legame con la dama torinese? Per ora è ancora tutto avvolto nel mistero, anche se pare che l’uomo abbia voluto alzare una sorta di bandiera bianca, forse anche in seguito alle forti reazioni del pubblico negli ultimi giorni.