Programmi Mediaset Uomini e Donne Gossip uomini e donne

Uomini e Donne gossip, Tina parla di Maria De Filippi: “Sapete perché mi adora?”

In un'intervista l'opinionista di punta di Uomini e Donne svela il perché della predilezione di Maria De Filippi nei suoi confronti

Pubblicato il: 24 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 1210


Uomini e Donne gossip, Tina parla di Maria De Filippi: “Sapete perché mi adora?”

In un'intervista l'opinionista di punta di Uomini e Donne svela il perché della predilezione di Maria De Filippi nei suoi confronti

Uomini e Donne gossip – Tina Cipollari parla del rapporto che la lega a Maria De Filippi – La vamp e opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è una presenza fissa del programma pomeridiano di Canale 5, ma di recente l’abbiamo vista sbarcare anche su Rai Due con l’adventure game Pechino Express (dove, nonostante l’età e i molti concorrenti più giovani, è riuscita ad arrivare in finale) e di nuovo su Canale 5, in prima serata, con il programma “Selfie” di Simona Ventura.

Ma dietro questo successo a quanto pare c’è proprio Maria De Filippi, la quale, stando alle parole di Tina in una recente intervista, crede moltissimo in lei: sarebbe stata infatti la nota conduttrice a spingerla a partecipare a Pechino Express, mentre in Selfie (dove Tina fa parte della giuria) è un programma prodotto sempre dalla stessa moglie di Maurizio Costanzo.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari: “Maria dice che sono fantastica!” – E nella stessa intervista, l’opinionista di Uomini e Donne spazza via tutti i dubbi riguardanti la sua partecipazione futura al trono classico e al trono over, dove ormai da anni siede assieme al collega e amico Gianni Sperti per commentare gli amore che nascono e, sempre più spesso, per contestare chi non le va a genio e chi reputa falso (ne è un esempio lampante l’eterna lotta con la dama Gemma Galgani!)

Ecco cosa ha dichiarato Tina nell’intervista concessa rilasciata di recente a Tgcom24: “A Uomini e Donne mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ho cambiato il mio modo di vivere. Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto ad ogni cosa”.

Uomini e Donne gossip: il personaggio Tina e le accuse dell’ex collega Raffaella Modugno – nell’intervista (che tra l’altro è l’ultima in ordine di tempo concessa dall’opinionista), Tina Cipollari parla del suo personaggio ma non fa alcun accenno alle durissime accuse dell’ex collega, la modella Raffaella Modugno, che ha partecipato con lei a questa edizione di Pechino Express e che l’ha accusata di recitare un personaggio di cui tra l’altro, quando le telecamere si spengono, si direbbe anche molto stufa.

“Il divismo ce l’ho dentro, lo vivo con estrema serenità” ha invece detto la Cipollari. “Sono Tina, amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo, perché se dopo sedici anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa”.

E infine parla dell’adorazione di Maria De Filippi nei suoi confronti, che spiega così: “Maria è contentissima, ha guardato Pechino. Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura, mi ha sottolineato che era felice per come sono uscita fuori, dice che sono fantastica. D’altronde è stata proprio lei a incoraggiarmi a partecipare”.