Programmi Mediaset Uomini e Donne Gossip uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari scoppia in lacrime in puntata, che succede alla dama?

L'emozione sembra fare brutti scherzi a Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne scoppia a piangere in puntata

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 501


Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari scoppia in lacrime in puntata, che succede alla dama?

L'emozione sembra fare brutti scherzi a Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne scoppia a piangere in puntata

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari sempre più protagonista

Che sta succedendo a Tina Cipollari? Da un po’ di tempo a questa parte, la vamp e opinionista di punta del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi appare insolitamente insofferente (sì, più del solito!), aggressiva e talvolta persino fuori controllo.

Noi sappiamo che, dopo la partecipazione di Tina al reality show di Rai Due Pechino Express, la donna sta avendo qualche problema col marito (e padre dei suoi tre figli), Chicco Nalli, che più volte si è lamentato pubblicamente del comportamento della moglie nei suoi confronti.

Uomini e Donne gossip: la crisi con il marito Chicco Nalli

E anche Tina non è da meno in quanto a dichiarazioni pubbliche contro il marito: da un po’ di settimane a questa parte, infatti, la coppia è protagonista di durissimi botta e risposta sul settimanale “Di Più”, ovvero lettere nella quali raccontano cosa non va tra loro e si rinfacciano di tutto.

Ma nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successo qualcosa che, se da una parte ha fatto piacere ai fan della Cipollari, dall’altra li ha preoccupati. Durante la scelta del tronista gay Claudio Sona, infatti, Tina si è commossa in maniera quasi esagerata.

Uomini e Donne gossip: il pianto clamoroso in puntata

Non solo ha pianto, ma ha anche singhiozzato al punto da non riuscire neanche a concludere la puntata, lasciando al collega Jack Vanore il compito di pronunciare la tradizionale frase di chiusura. In molti in questo pianto hanno visto non solo la gioia per un percorso sofferto come quello di Claudio, che ha avuto il coraggio di raccontarsi pubblicamente in un Paese come l’Italia, dove i pregiudizi sono tanti e forti.

Secondo il pubblico in studio il pianto sarebbe frutto anche del fatto che Tina Cipollari non sta passando un periodo semplice, e che forse dietro la scorza dura che tutti conosciamo si nasconde una donna fragile, che come tutti e stata ferita e che se reagisce in maniera aggressiva lo fa per difendersi. E voi, cari amici, cosa ne pensate?