Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  14177

Uomini e Donne Gossip: secondo figlio per Alessia Cammarota? Sophia fa una confessione su Amedeo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un altro bambino? Sophia confessa un segreto su Amedeo Barbato

Uomini e Donne Gossip: secondo figlio per Alessia Cammarota? Sophia fa una confessione su Amedeo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un altro bambino? Sophia confessa un segreto su Amedeo Barbato

Sempre al centro delle notizie di gossip su Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ‘spariti’ dal web, la coppia è impegnata nel lavoro e ha poco tempo per aggiornare i propri fan. Qualche giorno fa hanno festeggiato il primo anno di matrimonio e potrebbe arrivare una notizia molto bella. Aspettano un altro bambino? Intanto Sophia Galazzo svela un segreto molto social su Amedeo

 

Uomini e Donne Gossip: in arrivo il secondo figlio in casa Palmeri?

Pochi giorni fa si brindava al primo anniversario di matrimonio per Aldo e Alessia e la coppia ha organizzato una serata tra amici per festeggiare. Molto assenti virtualmente, la coppia ha reso molto felici i propri fan con qualche nuovo scatto. I sostenitori più curiosi nel vedere una foto dell’ex corteggiatrice hanno iniziato a pensare di una possibile seconda gravidanza.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Fortunatamente la bella Alessia ha smentito subito le voci attraverso il social, dichiarando di non essere incinta. Niccolò è nato lo scorso giugno, probabilmente è prematuro pensare ad un altro bambino. Attualmente la coppia è concentrata sul loro locale, inoltre hanno cambiato casa da poco scegliendo una dimora più grande.

 

Uomini e Donne Gossip: Sophia svela di essere stata ‘spia’

Per Amedeo Barbato e Sophia Galazzo procede tutto alla grande e proprio l’ex corteggiatrice di recente ha dichiarato di trascorrere le festività in casa Barbato, dunque attualmente i due stanno a Nola, città dell’ex tronista. Fin dal primo giorno negli studi Elios di Roma si intuiva il grande interesse tra i due anche se il percorso è stato molto altalenante, ma alla fine ha stravinto l’amore.

La notizia è che, nonostante i battibecchi e i litigi, entrambi si controllavano grazie al mondo virtuale e questo testimonia il grande sentimento che li lega. Insomma, adesso non ci resta che aspettare il giorno della messa in onda della scelta. Felici e contenti contro tutti e tutti anche se Rossana Vasta non crede in loro e non sono mancate delle rivendicazioni, tra l’altro anche abbastanza dure. L’ex corteggiatrice ha rivelato ogni suo pensiero, giusto o sbagliato, adesso chi replicherà dei due?

Attendiamo le prossime news che riguardano il gossip Uomini e Donne, pronte come sempre ad aggiornarvi sulle vicende di tutti i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.