Aggiornato al: 06 Novembre, 2016  61619

Uomini e Donne gossip: parla Veronica, la nuova fidanzata di Aldo Palmeri

Veronica Di Bella, la nuova fidanzata del tronista Aldo Palmeri, risponde alle critiche ricevute in questi giorni

Uomini e Donne gossip: parla Veronica, la nuova fidanzata di Aldo Palmeri

Veronica Di Bella, la nuova fidanzata del tronista Aldo Palmeri, risponde alle critiche ricevute in questi giorni

Sono passati solo pochi giorni da quando i gossip riguardanti il tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri sono stati confermati e si è palesata la presenza di una nuova fidanzata, l’avvenente Veronica Di Bella, 35enne di Catania che ha scalzato Alessia Cammarota nel cuore del ragazzo. Dunque era tutto vero, le voci che circolavano nella città siciliana si sono rivelate fondate e questa cosa non è piaciuta affatto al fan dell’ormai ex coppia Aldo e Alessia, che biasimano lui ma anche lei.

Uomini e Donne gossip: le accuse alla nuova fiamma di Aldo Palmeri

Moltissimi sono stati i fan che hanno fatto il confronto tra la bellezza fresca di Alessia Cammarota, che come sapete ha solo 24 anni, e quella più matura della nuova fidanzata di Aldo Palmeri, Veronica Di Bella, che di anni ne ha 34 e certamente ha una bellezza diversa.

Accanto ai confronti sono arrivati anche gli insulti, e a difendere la nuova fiamma del tronista ci hanno pensato il fratello, la cognata e le amiche di lei, che si sono scatenate su alcuni noti siti di gossip del web che avevano dato la notizia, rispondendo a tono a chi insultava la loro congiunta.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne gossip: la risposta di Veronica Di Bella

E alla fine ha risposto anche la diretta interessata, Veronica Di Bella, che ha pubblicato su Facebook una foto assieme a quello che è il suo migliore amico (e che è diventato il migliore amico di Aldo, colui che pare abbia presentato la nuova coppia) accompagnandola con queste parole ironiche: “Il sorriso è la nostra forza #amico mio #quante pazze risate insieme#speriamo nella reincarnazione magari rinasco bella #tu sei già bello”.

Uomini e Donne gossip: l’ironia della ragazza non piace al web

Gli stessi tag sulla bellezza Veronica li ha postati su Instagram, sotto una foto col padre in cui commentava ironicamente chi le dava della “cessa” scrivendo al papà “la prossima volta fammi bella!”. Ovviamente si tratta di ironia, perché invece la nuova fidanzata di Aldo sembra ben consapevole della sua avvenenza, non credete anche voi, amici che seguite i gossip di Uomini e Donne?