Programmi Mediaset   Uomini e Donne   Gossip uomini e donne 

Uomini e Donne gossip: la madre di Andrea bacchetta Giulia, la De Lellis si sfoga a Mattino 5

Bufera su Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che la scorsa settimana è entrata nella Casa del GF Vip per parlare col fidanzato

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  7728


Uomini e Donne gossip: la madre di Andrea bacchetta Giulia, la De Lellis si sfoga a Mattino 5

Bufera su Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che la scorsa settimana è entrata nella Casa del GF Vip per parlare col fidanzato

Non è certo un periodo facile per la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis visto quanto sta succedendo al Grande Fratello Vip, dove il tronista è sottoposto al pressing di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che pur dichiarando di continuo di vederlo come amico in realtà praticamente non fa altro che stare addosso al ragazzo e seguirlo dovunque lui vada. L’ospitata di lunedì della De Lellis ha lasciato numerosi strascichi: se da una parte Andrea è molto più frenato, dall’altra Giulia si è trovata ad affrontare molte critiche per il suo comportamento… anche dalla suocera!

Uomini e Donne gossip: la parola alla mamma di Andrea, la signora Valentina

Dopo che la fidanzata Giulia De Lellis lunedì gli ha chiesto di “fare meno”, ovvero dare meno confidenza ad Asia, tronista Andrea Damante effettivamente si sta comportando in maniera diversa, ma forse proprio per questo non è più tanto se stesso. E sua madre non ci sta. La signora Valentina, infatti, ha lasciato su Instagram un messaggio in cui in un certo senso sconfessa le parole di Giulia, e scrive:

“Non pensare amore mio! Va tutto bene: sei il ragazzo piú buono, generoso, gentile, sensibile, disponibile, spontaneo, educato, dolce , sempre pronto ad una parola di conforto per tutti, senza mai metterci malizia e secondi fini! Amore sii te stesso sempre che è la scelta giusta perché tu sei bellissimo !!!! #sorrideresempre”.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante tra due fuochi, Giulia De Lellis sotto accusa in TV

Insomma, se da una parte la fidanzata Giulia gli chiede di “fare meno”, dall’altra la mamma Valentina lo invita invece a fare quello che sente perché tanto nei suoi atteggiamenti non c’è malizia… Chi avrà ragione?

E soprattutto, come prendere Giulia le parole della suocera, che forse la settimana prossima entrerà in Casa per parlare con il figlio? Nel frattempo, la bella corteggiatrice romana deve difendersi anche dalle accuse mossele da Vladimir Luxuria, che si è schierata dalla parte della Mosetti trovando inaccettabili le parole della ragazza nei confronti di Asia.

Uomini e Donne gossip: la difesa di Giulia a Mattino 5

Ospitata da Federica Panicucci, Giulia De Lellis ha quindi chiarito e spiegato che lei non voleva assolutamente mancare di rispetto ad Asia NuccetelliAntonella Mosetti, ma semplicemente ricordare a quest’ultima che era stata freezata e che quindi  parlando rischiava l’eliminazione.

La corteggiatrice si è inoltre scusata con Asia Nuccetteli per le parole usate contro di lei, rammentando che è pur sempre una ragazza di vent’anni gelosa del fidanzato… Che dite, basteranno queste pubbliche scuse a placare i gossip sulla coppia di Uomini e Donne?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici