Uomini e Donne gossip: la fidanzata di Aldo Palmeri risponde ad Alessia Cammarota

Sono passate pochissime ore dall'ultimo post di Alessia Cammarota, e già la nuova fiamma di Aldo pubblica quella che sembra una risposta

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 19196


Uomini e Donne gossip: la fidanzata di Aldo Palmeri risponde ad Alessia Cammarota

Sono passate pochissime ore dall'ultimo post di Alessia Cammarota, e già la nuova fiamma di Aldo pubblica quella che sembra una risposta

Si susseguono i gossip sulla nuova fiamma del tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri che qualche mese fa ha lasciato la moglie Alessia Cammarota ed è andato via di casa nonostante la presenza di un bambino piccolo, Niccolò, che ha appena un anno e mezzo. Sì, perché a quanto pare, se Alessia sembra ancora non volersi rassegnare alla fine della sua storia col tronista, l’ultima fiamma di quest’ultimo, Veronica, è ben decisa a non farselo scappare. Ecco cos’è successo oggi!

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota ancora innamorata di Aldo Palmeri?

Ieri sera, sul tardi, Alessia Cammarota ha pubblicato un post che sembrava rivolto al suo ex Aldo Palmeri e che ha fatto un po’ arrabbiare le sue molte fan. Dal post, infatti, sembra che la ragazza sia ancora innamorata dell’ex e non riesca a toglierselo dalla testa; chi la segue e la ama, invece, vorrebbe uno scatto d’orgoglio da parte della corteggiatrice, che forse dovrebbe lasciare Catania ma da sola, lasciandosi il passato alle spalle una volta per tutte, visto che per Aldo sembra finita davvero.

Uomini e Donne gossip: la replica stizzita di Veronica

Veronica Di Bella, la nuova fidanzata di Aldo Palmeri, evidentemente ha letto il post di Alessia Cammarota e stamattina, guarda caso, ha esordito postato una volto con questo tag “se mi resti addosso il mondo è nostro”, che poi è la strofa di una nota canzone d’amore. Che si tratta di un messaggio d’amore al suo Aldo? Certo che sì, ma secondo noi non è solo questo, ma ben di più!

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri continua a tacere, ma a Catania tutti parlano di lui

Con il suo post, infatti, Veronica voleva certamente replicare alla ex signora Palmeri e riaffermare che tra lei e il tronista va tutto alla grande e che non c’è alcun riavvicinamento della coppia Aldo e Alessia, come i fan speravano inizialmente leggendo la frase di Alessia.

In tutto questo marasma, però, manca la parola definitiva, ovvero quella di Aldo Palmeri, che continua a tacere… Quando dirà la sua? E soprattutto, come stanno davvero le cose in questo triangolo che purtroppo fa soffrire molto una delle tre persone coinvolte?




CATEGORIE