Aggiornato al: 19 Novembre, 2016  3957

Uomini e Donne gossip: la De Filippi e l’antipatia per Giorgio Manetti, Luca Rufini nuovo sexy tronista

I gossip riguardanti Uomini e Donne tornano su due amatissimi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini e Giorgio Manetti

Uomini e Donne gossip: la De Filippi e l’antipatia per Giorgio Manetti, Luca Rufini nuovo sexy tronista

I gossip riguardanti Uomini e Donne tornano su due amatissimi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini e Giorgio Manetti

UOMINI E DONNE GOSSIP: LUCA RUFINI, IL SEXY E BELLISSIMO CAVALIERE DEL TRONO OVER – Chi segue assiduamente (almeno da un anno a questa parte) il trono over di Uomini e Donne, sa bene che il bel cavaliere romano Luca Rufini è senza dubbio uno più belli e affascinanti – oltre che più giovani, visto che non ha ancora quarant’anni – cavalieri mai passati nel format di Uomini e Donne dedicato all’amore di mezza età.

Sa anche, però, che Luca Rufini ha conosciuto davvero moltissime donne, anche bellissime, intervenute in puntata apposta per lui, ma fatta eccezione per la bionda Anna, nessuna di loro è durata più di qualche settimana. Per gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari l’uomo è senza dubbio falso, mentre a quanto pare la padrona di casa non la pensa così.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LUCA RUFINI POTREBBE DAVVERO ESSERE IL NUOVO TRONISTAMaria De Filippi, infatti, nutrirebbe una certa simpatia per l’aitante cavaliere e sarebbe intenzionata a metterlo sul prossimo trono classico, facendolo dunque diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Non tutta la redazione del programma, tuttavia, sarebbe d’accordo.

Noi non sappiamo che pensare, visto che le dinamiche del trono classico sono molto diverse da quelle del trono over e può essere che, non potendo vedere le ragazze senza telecamere, il bel Luca Rufini riesca davvero ad affezionarsi a qualcuna delle sue corteggiatrici.


UOMINI E DONNE GOSSIP: MARIA DEL FILIPPI E QUELL’ANTIPATIA A PELLE PER GIORGIO MANETTI – Non tutti sanno, invece, che a quanto pare a Maria De Filippi non starebbe affatto simpatico Giorgio Manetti. Anzi: tra i ben informati si mormora che la conduttrice non veda l’ora di “cacciare” il brizzolato cavaliere fiorentino, ma non può farlo perché il pubblico va ancora in visibilio per lui al punto che le puntate in cui è presente registrano sempre picchi altissimi di share.

Sarà vero? Di certo noi abbiamo notato che quando Giorgio fa uno dei suoi soliti elogi della padrona di casa, lei non sorride mai, e anzi lo ringrazia con fare alquanto burbero, per nulla compiaciuta come invece accade di solito quando qualcuno le fa dei complimenti? Semplice casualità? Chissà!

CATEGORIE