Programmi Mediaset   Uomini e Donne   Gossip uomini e donne 

Uomini e Donne gossip, il tronista innamorato: le parole di Claudio Sona commuovono tutti

A pochissimi giorni dalla scelta, la nuova coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa sprizza gioia da tutti i pori

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2016  476


Uomini e Donne gossip, il tronista innamorato: le parole di Claudio Sona commuovono tutti

A pochissimi giorni dalla scelta, la nuova coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa sprizza gioia da tutti i pori

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona al settimo cielo
Siamo anche su Instagram Seguici

Quando, a settembre, il trono gay ha esordito all’interno del programma di Maria De Filippi, moltissimi tra i telespettatori erano decisamente scettici e ritenevano di non potersi appassionare in alcun modo a una storia d’amore e di passione nata tra due uomini e non come al solito tra un uomo e una donna.

Eppure la maggior parte delle persone che la pensavano a questa maniera si sono ricredute. E il merito secondo noi va in gran parte al tronista scelto dalla redazione di Uomini e Donne, Claudio Sona, mai sopra le righe e sempre molto pacato e onesto nei suoi sentimenti.

Uomini e Donne gossip: la foto e le parole cariche d’amore

Parte del merito va anche ai suoi due corteggiatori principali, ovvero Francesco Zecchini e Mario Serpa, che non sono mai stati sopra le righe come capita invece ai corteggiatori o alle corteggiatrici del trono classico, e si sono sempre rispettati. Ma la parte più bella secondo noi, è stata il sentimento puro e forte nato tra Claudio e Mario.

La neo coppia sta insieme da appena un paio di giorni, oppure le cose sembrano andare di bene in meglio. L’ormai ex tronista, infatti, ha commosso tutti con una foto su Instagram accompagnata da questa dedica d’amore per il suo nuovo fidanzato, Mario Serpa“Sedersi e avere un unico pensiero. #fantastic”.

Uomini e Donne gossip: la prima coppia gay del programma innamorata e felice

Nella foto c’è solo Claudio Sona, perché – per via del regolamento di Uomini e Donne – la coppia non può pubblicare foto insieme prima che venga mandata in onda la scelta (di questo passo non accadrà prima del 2017), ma si vede che il tronista sta guardando verso qualcuno.

E quel qualcuno è Mario. E le parole bellissime e piene di gioia di Claudio, nonché il suo sguardo innamorato mentre osserva il nuovo fidanzato, lasciano presagire che questo grande amore durerà a lungo, molto a lungo! Cosa ne pensate voi, amici lettori? Vi ha emozionato la storia di Claudio e Mario?