Programmi Mediaset Uomini e Donne Gossip uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e Tina Cipollari insieme in un programma di Canale 5

Il famoso cavaliere del trono over e la storia opinionista di Maria De Filippi si ritrovano di sera, ospiti di un programma d'eccezione

Aggiornato al: 15 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 584


Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e Tina Cipollari insieme in un programma di Canale 5

Il famoso cavaliere del trono over e la storia opinionista di Maria De Filippi si ritrovano di sera, ospiti di un programma d'eccezione

In molti potranno non crederci e pensare che si tratti dei soliti gossip infondati legati a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti, tuttavia questa volta è tutto vero: Giorgio Manetti e Tina Cipollari saranno protagonisti, insieme, di un programma molto importante della seconda serata di Canale 5; la puntata in questione è già stata registrata e verrà mandata in onda a breve, anche se ancora non si hanno notizie precise sul giorno.

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e Tina Cipollari di nuovo insieme

Stiamo parlando del Maurizio Costanzo Show, condotto appunto dal popolare giornalista e conduttore marito di Maria De Filippi. La prossima puntata del programma avrà come ospiti d’eccezione due presenze fisse del trono over di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

Per chi si sta chiedendo cosa mai avranno da dire ai telespettatori questi due personaggi apparentemente così slegati dal contesto tipico dello show – una sorta di approfondimento di cultura sociale di massa – la risposta è presto data e non potrà non sorprendere i più.

Uomini e Donne gossip: la coppia ospite del Maurizio Costanzo Show

Giorgio Manetti, infatti, parlerà di tecniche di seduzione nella terza età, un argomento in cui pare sia piuttosto ferrato e che ha già affrontato durante l’estate nel corso di un seminario frequentato da diverse sue fan. Ora le sue “tecniche” da Uomini e Donne passeranno al Maurizio Costanzo Show.

Ovviamente le critiche sono arrivate immediate, e molti fan del programma – che ai sui tempi d’oro, risalenti ormai a diversi anni fa, aveva ospiti molto famosi – si chiedono che titoli abbia il brizzolato latin-lover fiorentino per parlare di una materia così delicata, che esula dalla conquista di donne attratte dal fatto che Giorgio sia in tv.

Uomini e Donne gossip: scettici i fan della trasmissione di Maria De Filippi

A fare da contraltare al Manetti ci sarà Tina Cipollari, che chiaramente commenterà le vicende che hanno visto l’uomo grande protagonista del trono over di Uomini e Donne per ben due stagioni consecutive. In attesa di capire quando verrà trasmessa la puntata in questione, vi chiediamo cosa ne pensate: seguirete il programma oppure no?

A presto con altri gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!