Aggiornato al: 14 Ottobre, 2016  16755

Uomini e Donne gossip: Asia ci riprova, Andrea Damante perde la pazienza

La figlia di Antonella Mosetti non sembra accettare il fatto che il rapporto con Andrea Damante non possa andare oltre l'amicizia

Uomini e Donne gossip: Asia ci riprova, Andrea Damante perde la pazienza

La figlia di Antonella Mosetti non sembra accettare il fatto che il rapporto con Andrea Damante non possa andare oltre l'amicizia

I gossip legati al tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e alla figlia di Antonella Mosetti Asia Nuccetelli impazzano sia dentro che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e i fan della coppia Andrea e Giulia tornano ad avercela con la ragazza che nella giornata di ieri è tornata a pedinare il bel deejay veronese professando il suo affetto nei suoi confronti e chiedendogli sostanzialmente di tornare ai primi tempi del loro rapporto. La risposta di lui, tuttavia, l’ha gelata, facendo esultare i fan.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante non ce la fa più

Nella giornata di ieri Andrea Damante e la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, hanno avuto un lungo e duro confronto nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip. A parlare è stata soprattutto Asia, e a un certo punto il bel tronista di Uomini e Donne è apparso quasi insofferente. Già quando Asia gli ha chiesto di tornare come prima perché la loro amicizia era “unica”, lui l’ha gelata con un: “Mah unica? Non penso…”.

Uomini e Donne gossip: Asia osa ancora, Andrea sbotta

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La ragazza poi ha insistito continuando a dire che gli manca l’amicizia di Andrea e lui non potendone più è letteralmente sbottato, dicendo: “Quello che vuoi tu da me non lo puoi ottenere! Basta…”. Insomma, alla fine la Nuccetelli c’è rimasta molto male, ma i fan non provano alcuna simpatia per lei perché questo nuovo avvicinamento al Dama – come lo chiamano tutti in Casa e fuori – arriva dopo giorni in cui gliene ha detto di tutti i colori.

Uomini e Donne gossip: il tronista sempre più lontano dall’ex amica

Alle spalle e in confessionale, o anche mentre parlava con sua madre, Asia diceva infatti che Andrea era falso, che le era scaduto e che era soltanto un ragazzino… la sua opinione sul tronista è cambiata di nuovo, oppure semplicemente – come insinuano i più maligni – la nomination comincia a farsi sentire? Chissà… vi aspettiamo presto con altri gossip sui tronisti di Uomini e Donne!