Il gossip sulla coppia di Uomini e Donne Andrea e Giulia negli ultimi tempi si sprecano ma questa volta non vogliamo parlare soltanto di loro, ma anche di chi ha deciso di difenderli a spada tratta dalle critiche che stanno piovendo loro addosso dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. E a difesa del tronista – e conseguentemente della sua bella – si è schierata non solo la redattrice del trono classico Raffaella Mennoia, persona di fiducia della De Filippi, ma anche la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso.
Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia difende il suo tronista
Per quanto riguarda l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, lunedì sera la bella romana ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook queste parole molto eloquenti: “…Non seguo il GF ma mi dicono che stanno attaccando il Tranqui??? Chi fu?? Ma poi mi sfuggono le opere di questi che criticano per Uomini e donne… giuro!!…”.
E in effetti anche noi, che sul trono blu abbiamo avuto sempre modo di apprezzare la calma e la razionalità di Andrea Damante, ci siamo stupiti non poco di come tutti lo abbiano quasi aggredito verbalmente, mancandogli addirittura di rispetto, almeno secondo i fan.
Uomini e Donne gossip: i fan dei “Damellis” applaudono
E sempre noi come Raffaella, noi guardando l’ultima puntata del Grande Fratello Vip non abbiamo potuto fare a meno di chiederci quale grande carriera abbia alle spalle gente come Antonella Mosetti (il cui programma più rilevante risale ormai a più di vent’anni fa, ed è “Non è la Rai”) o anche Elenoire Casalegno, che tra l’altro ha quasi il doppio degli anni di Damante e potrebbe essere sua madre.
Per adesso Andrea Damante tace e lo fa anche la sua fidanzata Giulia De Lellis: stanno preparando una strategia difensiva?
Uomini e Donne gossip: la spiccata simpatia della D’Urso per Andrea e Giulia
In effetti quasi certamente prossimamente la coppia dirà la loro da Barbara D’Urso, che li aspetta a braccia aperte. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, non ha fatto mistero di adorare Giulia De Lellis, e anzi nella puntata andata in onda ieri ha anche dichiarato che tifava per lui e che per lei è lui il vero vincitore del GF Vip.
Insomma, dopo Maria De Filippi anche un altro “mostro sacro” della televisione italiana come la D’Urso si è schierato. Secondo voi Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno trovato dei buoni difensori?!
Non perdete le prossime news sul gossip Uomini e Donne per scoprirne di più.