Aggiornato al: 12 Ottobre, 2016  4882

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e quegli sguardi di troppo con la Ciociara…

Ora che l'amicizia con Asia Nuccetelli è solo un ricordo, il tronista di Uomini e Donne si è avvicinato pericolosamente ad Alessia Macari

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e quegli sguardi di troppo con la Ciociara…

Ora che l'amicizia con Asia Nuccetelli è solo un ricordo, il tronista di Uomini e Donne si è avvicinato pericolosamente ad Alessia Macari

Le preoccupazioni per Giulia De Lellis sembrano non finire visto che i gossip sul tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ora parlano di un avvicinamento ad Alessia Macari, ovvero la Ciociara, che nella Casa è diventata sua grande amica. Ora, infatti, Andrea ha preso nettamente le distanze da Asia Nuccetelli (l’ha addirittura nominata) per diventare molto amico di Alessia, che ha salvato nel corso dell’ultima puntata.

Uomini e Donne gossip: il tronista e la Ciociara, una nuova (pericolosa?) amicizia per Andrea

Certo, la Cioci – come i compagni della Casa del GF Vip chiamano Alessia Macari – appare decisamente più rispettosa rispetto alla figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, che non si è mai fatta scrupolo nell’abbracciare e nel chiedere dei baci all’ex tronista di Uomini e Donne.

Tuttavia il pubblico sta all’erta e c’è da scommettere che lo sia anche Giulia De Lellis! Come dimenticare infatti che in un’occasione Alessia Macari ha confidato alle Mosetti di aver sognato Andrea Damante dopo aver saputo che sarebbe entrato nella Casa del GF Vip?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne gossip: la doccia del Dama conquista la ragazza

Non è che la show-girl, zitta zitta, sta cercando di far breccia nel cuore impegnato del protagonista dell’amatissimo programma di Maria De Filippi?! Chissà… Quel che è certo è che qualche ora fa il tronista si stava facendo la doccia e Alessia Macari non smetteva di fissare i suoi pettorali scolpiti. La ragazza lo guardava in maniera così fissa e attenta che l’occhio vigile delle telecamere del programma non ha potuto fare a meno di inquadrarla.

Uomini e Donne gossip: la Ciociara, troppe attenzioni per Andrea?

Inoltre sappiamo che nell’ultima puntata Andrea ha salvato proprio Alessia reputandola una ragazza sincera e con dei principi che gli piacciono, quindi non possiamo escludere che se fosse single, il tronista potrebbe fare un pensierino su di lei… Non credete anche voi, amici lettori? Secondo voi Giulia De Lellis dovrebbe preoccuparsi oppure no? Vedremo, intanto non perdetevi i prossimi gossip su Uomini e Donne!