Pubblicato il: 22 Novembre, 2016  7276

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota brinda con un cavaliere misterioso, Giulia De Lellis e la dichiarazione a sorpresa

Stando agli ultimi gossip, la bellissima Alessia Cammarota starebbe frequentando un altro uomo, mentre Giulia De Lellis sbalordisce i fan

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota brinda con un cavaliere misterioso, Giulia De Lellis e la dichiarazione a sorpresa

Stando agli ultimi gossip, la bellissima Alessia Cammarota starebbe frequentando un altro uomo, mentre Giulia De Lellis sbalordisce i fan

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota sta frequentando un altro uomo? – Ormai sembra diventato un vero e proprio tormentone. Da alcuni indizi disseminati abilmente per il web e sui social, infatti, sembra proprio che l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota abbia finalmente ricominciato a vivere grazie anche alla presenza nella sua vita (oltre che delle sue amiche) di un nuovo uomo… Ma è davvero così?

In realtà gli indizi ci sono tutti, anche se qualcuno sostiene che si trattino di meri tentativi di ingelosire l’ex marito Aldo Palmeri, la cui storia con la bella 35enne catanese Veronica Di Bella sembra però proseguire a gonfie vele. In realtà il gossip è stato originato da una foto alquanto misteriosa.

Uomini e Donne gossip: la foto e il brindisi con il cavaliere misterioso – L’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, infatti, un paio di giorni fa ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto molto riflettere e discutere. Nella foto si vedono due calici di vino incrociati e degli stuzzichini. Una situazione decisamente romantica, che tuttavia non presuppone necessariamente la presenza di un uomo.

Tuttavia sono stati i tag come “domenica d’amore” e “la felicità è dietro l’angolo” a insospettire più di tutti i fan di Aldo e Alessia che dopo il comportamento di lui sono passati decisamente dalla parte della ragazza. Trattasi dunque di un nuovo amore o di un semplice flirt? In entrambi i casi, ci farebbe piacere sapere la Cammarota nuovamente felice!


Uomini e Donne gossip: le commoventi parole di Giulia De Lellis – E certamente è felice la bella Giulia De Lellis, che ha appena festeggiato sei mesi di fidanzamento con il tronista del suo cuore, Andrea Damante. La ragazza non è mai parsa particolarmente romantica, tuttavia le sue parole sull’amore nutrito fin da subito nei confronti del bel deejay veronese fanno ricredere.

Ecco cosa ha infatti dichiarato la nuova opinionista di Barbara D’Urso in una recente intervista“Credo di essermi innamorata di lui (Andrea) fin dal primo momento. Non saprei spiegare perché. Chi lo sa. A volte accade: quando gli occhi di una persona non si limitano a guardarti, ma ti assorbono, ti introducono in un tunnel dove puoi soltanto abbracciarti alla vertigine”.

CATEGORIE