Programmi Mediaset   Uomini e Donne   Gossip uomini e donne 

Uomini e Donne gossip, accuse gravissime mosse a Tina: ecco cosa c’è dietro il suo personaggio

L'opinionista di Uomini e Donne è stata messa sotto accusa per via dei suoi comportamenti, una sua collega svela cosa c'è dietro

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2023


Uomini e Donne gossip, accuse gravissime mosse a Tina: ecco cosa c’è dietro il suo personaggio

L'opinionista di Uomini e Donne è stata messa sotto accusa per via dei suoi comportamenti, una sua collega svela cosa c'è dietro

UOMINI E DONNE GOSSIP: LE RIVELAZIONI ECLATANTI DI RAFFAELLA MODUGNO, EX COLLEGA DI TINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS – Non si placa il clamore derivante dalle accuse mosse a Tina Cipollari dalla modella Raffaella Modugno, che proprio con la vamp e opinionista di Uomini e Donne a gareggiato nell’adventure game di Rai Due Pechino Express.

Le dichiarazioni della ragazza, secondo cui la beniamina dei telespettatori del programma di Maria De Filippi (non di tutti, perché Tina ultimamente raccoglie sempre meno consensi, anche a causa di quello che molti reputano un vero e proprio accanimento contro la dama del trono over Gemma Galgani) fingerebbe per tutto il tempo di essere quello che non è, stanno facendo il giro del web.

UOMINI E DONNE GOSSIP: TUTTA LA VERITÀ SU TINA CIPOLLARIRaffaella Modugno, giovane modella ex collega di Tina Cipollari che a Pechino Express. faceva parte del duo “Le naturali”, sostiene che quello della vamp di Uomini e Donne sia niente più che un personaggio costruito a tavolino, senza nulla di vero, visto che nella realtà la riccioluta opinionista sarebbe molto diversa.

“Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality ed era una persona piacevole da incontrare” ha dichiarato Raffaella, “ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia. Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi.”

UOMINI E DONNE GOSSIP: TINA STUFA DELLA PARTE CHE SAREBBE “COSTRETTA” A RECITARE PER PIACERE AL PUBBLICO? – Tina Cipollari continuerebbe a recitare il suo personaggio perché la pagano per questo ruolo che negli anni le è rimasto appiccicato addosso, ma che lei a quanto pare addirittura odia! Ma le cose stanno davvero così?! Sentire cosa dice ancora la Modugno, che tra l’altro taccia Tina, oltre che di falsità, anche di vera e propria cattiveria e malafede:

“Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine!Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo!” E voi, cari lettori, credete a queste dichiarazioni? O semplicemente tra Raffaella e Tina c’è un astio personale maturato durante il viaggio di Pechino Express?!