Pubblicato il: 04 Dicembre, 2016  947

Uomini e Donne gossip: nuovo intervento al seno per Ludovica Valli?

Ludovica Valli torna a far parlare di sé e una fotografia su Instagram ha riaperto la discussione sul suo corpo che per molti fan è rifatto

Uomini e Donne gossip: nuovo intervento al seno per Ludovica Valli?

Ludovica Valli torna a far parlare di sé e una fotografia su Instagram ha riaperto la discussione sul suo corpo che per molti fan è rifatto

Il mondo gossip di Uomini e Donne non smette di parlare di Ludovica Valli che suscita sempre molto scalpore e non per via dell’ex compagno Fabio Ferrara. Questa volta il popolo delweb è tornato a puntarle contro il dito: il motivo? La ragazza si sarebbe rifatta il seno e la cosa ha portato non poche polemiche sul suo profilo Instagram. Ludovica ha spesso affermato che l’intervento è stato dovuto a problemi fisici, mai fan la accusano. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne gossip: il seno rifatto di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha postato sui social una foto che la ritrae mentre si guarda la scollatura sorridendo. La foto posta la scritta: “la felicità è una ricompensa che giunge a chi non l’ha cercata”. Il post ha scatenato subito una bufera perchè si è tornato a parlare degli interventi chirurgici effettuati dalla giovane sul proprio corpo.

Ludovica ha infatti ammesso di essersi rifatta il seno, il motivo? Un problema fisico che con l’etàsarebbe peggiorato e che l’ha portata a prendere questa decisione. Molti si sono accalcati a difendere la ragazza sostenendo che si sia giustamente migliorata, altri invece pensano che la cosa sia assurda, data la sua giovane età.


Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli sotto accusa

I commenti sotto la foto ricoprono di parole di accusa la ragazza: “Mamma mia in questa foto si vede un sacco, fin troppo secondo me”. infatti, secondo il pubblico la Valli avrebbe fatto un nuovo intervento al seno, dato che pare essere ancora più “in forma” rispetto al solito.

La ragazza è stata più volte accusata di essersi rifatta anche labbra e naso, ritocchi smentiti dalla madre, che ha dichiarato che la figlia, aquelletà non necessita certo di interventi chirurgici. Il pubblico però non è d’accordo e non accetta le smentite continuando a sostenere che le foto parlano chiaro.

Uomini e Donne gossip: il silenzio di Fabio Ferrara

Nel frattempo Fabio Ferrara continua a restare in silenzio cercando di mantenere un profilo basso. Il web sostiene sia fin troppo poco appariscente negli ultimi tempi e questo silenzio sta insospettendo tutti. Molti credono infatti che il ragazzo stia lavorando ad un nuovo progetto televisivo.

In un’intervista rilasciata poco tempo fa infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di voler proseguire la carriera televisiva e soprattutto che gli picerebbe riuscire afar l’attore. Intanto i fan lo accusano per la sua storia con Ludovica e scrivono: “Di Ludovica non gli frega assolutamente niente lui é innamorato solo di se stesso”.

Se vuoi restare sempre aggiornato con tutte le news di gossip Uomini e Donne non perdere i prossimi aggiornamenti.

CATEGORIE