Pubblicato il: 20 Novembre, 2016  5604

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis rischia il ruolo di opinionista

La decisione di Barbara d'Urso di affidare il ruolo di opinionista alla fidanzata di Andrea Damante ha fatto esplodere moltissime critiche sui social

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis rischia il ruolo di opinionista

La decisione di Barbara d'Urso di affidare il ruolo di opinionista alla fidanzata di Andrea Damante ha fatto esplodere moltissime critiche sui social

Le ultime notizie sul gossip di Uomini e Donne svelano il malcontento del pubblico di Pomeriggio 5 per la presenza di Giulia De Lellis come opinionista di Barbara D’Urso. Il nuovo ruolo della fidanzata di Andrea Damante ha portato a numerose critiche nei confronti della trasmissione e di Barbarella visto che la giovane romana è stata considerata poco adeguata a questo tipo di programma. Tantissimi messaggi sono stati postati sulla pagina ufficiale di Pomeriggio 5 all’indirizzo di Barbara d’Urso contro la decisione presa dalla conduttrice italiana diversi giorni fa. Molti giudizi sono stati molto duri e in alcuni è stato addirittura chiesto di rimuovere Giulia dal cast della trasmissione.

Uomini e Donne gossip: “Barbara manda via Giulia De Lellis”

In pochi mesi Giulia De Lellis è riuscita dal nulla ad avere una visibilità mediatica senza precedenti, grazie anche alle sue comparse all’interno della casa del Grande Fratello Vip come protagonista della polemica con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Poi Barbara d’Urso ha deciso di inserirla nei suoi programmi insieme al fidanzato Andrea Damante come opinionisti fissi delle trasmissioni.

Questa decisione ha fatto infuriare il web e gli appassionati di Pomeriggio 5, i quali hanno postato numerosi messaggi di dissetto diretti alla conduttrice nei confronti di Giulia De Lellis. In un messaggio si legge chiaramente:“Barbara se non la mandi via non ti guarderò più”.


Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis rischia il ruolo di opinionista a Pomeriggio 5

Le critiche sono gradualmente aumentate e nei social non si legge altro che polemiche contro la decisione di Barbara d’Urso. Una fan ha scritto che se la gente non vuole vedere Giulia De Lellis in trasmissione, è inutile insistere a tenerla come opinionista ogni pomeriggio.

D’altra parte la Barbarella nazionale, ha fatto del giudizio del pubblico il suo cavallo di battaglia e per questa ragione ora ci si attende un cenno di risposta da parte sua. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà e quali saranno le decisioni della d’Urso in merito alle critiche ricevute.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di gossip Uomini e Donne continuate a seguirci sul nostro blog.

CATEGORIE