Programmi Mediaset Uomini e Donne Gossip uomini e donne

Uomini e Donne gossip : Giorgio Manetti insultato dai fans di Gemma

In seguito alla vera e propria bufera scatenata dal web nei confronti di Giorgio Manetti, il cavaliere si è sentito in dovere di dire la sua e scusarsi

Pubblicato il: 25 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 511


Uomini e Donne gossip : Giorgio Manetti insultato dai fans di Gemma

In seguito alla vera e propria bufera scatenata dal web nei confronti di Giorgio Manetti, il cavaliere si è sentito in dovere di dire la sua e scusarsi

Uomini e Donne gossip : le offese a Giorgio Manetti e la sua reazione

Nel mondo di Uomini e Donne non è facile evitare le critiche. Lo sa bene Giorgio Manetti che si è trovato, in queste ore, ad affrontare la pioggia di insulti che lo ha ricoperto in seguito alla puntata andata in onda ieri del trono over di Uomini e Donne.

Il cavaliere ha infatti commentato le diffamazioni sul suo conto con un post in cui non si capacita di tanta cattiveria nei suoi confronti. Sono molti, infatti, i fan di Gemma Galgani che difendono la dama e, in seguito all’alleanza di Giorgio e Tina, hanno detto la loro offendendo il cavaliere.

Uomini e Donne gossip : la dedica di Giorgio alle donne con figli

Giorgio ha tentato di difendersi dai commenti offensivi di Gemma e Tina nei suoi confronti citando una frase: “Deve farti davvero schifo la tua vita, se perdi tempo a giudicare la mia“, aggiungendo anche un commento sulla gratuità delle offese subite. Non pensa infatti di aver fatto nulla di male.

Giorgio ha però sentito il dovere di scusarsi per le affermazioni nei confronti delle donne con figli, che han portato a numerose proteste nel mondo del web, e l’ha fatto a modo suo, con una canzone dedicata alle donne. In particolare la dedica è a “tutte coloro che ogni giorno lottano per vivere e per crescere i propri figli e che fanno mille sacrifici“.

Uomini e Donne gossip : cambio di comportamento per Giorgio?

Giorgio Manetti spenderà anche delle parole nelle prossime registrazioni per scusarsi di persona? Soprattutto i fan si chiedono se prenderà mai le, forse, in seguito alla bufera che si è scatenata nel web, il cavaliere potrebbe effettuare un cambio di rotta e iniziare un nuovo capitolo all’interno della trasmissione.

Il cavaliere ha infatti stretto sempre più il rapporto con Tina Cipollari facendo soffrire non poco la povera Gemma, che viene abitualmente presa di mira dall’opinionista e dall’ex compagno.