Programmi Mediaset Uomini e Donne Gossip uomini e donne

Gossip Uomini e donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati possibile ritorno di fiamma?

Dal giorno della fine della loro storia, tutti i fans della coppia sperano nel lieto fine

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 144


Gossip Uomini e donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati possibile ritorno di fiamma?

Dal giorno della fine della loro storia, tutti i fans della coppia sperano nel lieto fine

Nonostante sia passato del tempo da quando Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati, i due ex protagonisti di Uomini e donne tornano a far parlare di se. In una recente intervista a Mazzocchi infatti, Giordano ha sorpreso quando non ha svicolato la domanda sulla sua ex Nilufar. Al contrario ha speso parole di apprezzamento per lei che sono state accolte positivamente da tutti coloro che li sostenevano. Ecco nel dettaglio quello che è accaduto.

Uomini e donne gossip: la risposta inaspettata di Giordano Mazzocchi

Sul web si parla ancora una volta della ex coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della loro relazione, i fan non si sono ancora rassegnati e sperano sempre nel ritorno di fiamma. E così, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha appena realizzato una capsule collection di abbigliamento sportivo, alcuni utenti hanno chiesto a Giordano: “Ma Nilufar ha regalato un vestitino della sua collezione pure a te?”. A sorpresa, l’ex corteggiatore non ha eluso la domanda, ma anzi ha risposto in maniera simpatica.”Sì, sta preparando una capsule solo per me!” ha detto ironicamente Giordano Mazzocchi.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano?

Uomini e donne gossip: chi è la fidanzata di Giordano Mazzocchi?

Alcune indiscrezioni lasciano trasparire che Giordano Mazzocchi attualmente non sia più single e che la fortunata in questione sarebbe Vittoria Deganello, ex amica di Nilufar Addati. Sono stati in molti a taggarla quando si è sparsa questa voce, ma lei ha chiesto a tutti di non coinvolgerla in cose che non la riguardano, concludendo di voler vivere la sua vita serenamente lontano da questo genere di gossip.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi beccato a baciare un’amica di Nilufar

Uomini e donne gossip: una bella amicizia tra Giordano e Nilufar?

Nonostante le dichiarazioni lasciate sui social, Nilufar sembra essere in buoni rapporti con l’ex fidanzato, infatti ha dichiarato (così come Giordano) di non avere nulla in sospeso con lui e di considerarlo un buon amico. Insospettisce solo il fatto che dallo scorso novembre 2019, l’amicizia tra la Addati e la Deganello sia finita. Tutto farebbe puntare il dito contro la possibile storia nata tra quest’ultima e il Mazzocchi. Sarà davvero questo il motivo?

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar insieme a Milano; i fan in delirio

Forse Nilufar era ancora presa da Giordano e non ha accettato che lui frequentasse un’altra donna?