Pubblicato il: 26 Novembre, 2016  5303

Uomini e Donne gossip: la dedica di Oscar Branzani a Eleonora, il cambiamento di Giulia De Lellis

Oscar Branzani ha pubblicato su Instagram una canzone d';amore dedicata ad Eleonora Rocchini anche se sembra che i due siano sempre più distanti

Uomini e Donne gossip: la dedica di Oscar Branzani a Eleonora, il cambiamento di Giulia De Lellis

Oscar Branzani ha pubblicato su Instagram una canzone d';amore dedicata ad Eleonora Rocchini anche se sembra che i due siano sempre più distanti

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani scrive una canzone per Eleonora

In questi giorni non si parla d’altro: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, celebre coppia di Uomini e Donne, che pare essersi lasciata. I due, pur cercando la privacy, hanno comunque scritto frasi compromettenti sui social in cui chiedono di non essere disturbati e nel frattempo hanno smesso di seguirsi su Instagram e Twitter.

Tuttavia proprio nelle ultime ore, Oscar Branzani ha scritto una romantica e straziante dedica d’amore per la sua Eleonora Rocchini e pare che i fan siano impazziti nel tentativo di consolare il giovane. La dedica è la canzone Take care di Drake e Rihanna, postata come commento su Instagram con una foto di Oscar pensieroso.

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini al sushi in dolce compagnia


Il pezzo della canzone scritta da Oscar Branzani per Eleonora Rocchini parla di un amore finito: “ho amato e ho perso” e soprattutto di bugie e verità all’interno del rapporto di coppia. Oscar pare essere ancora innamorato della sua bella e nella dedica infatti sostiene di volersi prendere cura di lei e che, forse, sia solo necessario cambiare il ritmo e rallentare nel rapporto.

Pare proprio che, dalle parole il ragazzo voglia far pace con la bella Eleonora. Lei intanto si consola mangiando sushi, ma non si sa in compagnia di chi l’unico indizio è la scritta che incornicia la fot: “#compagniedolcissime“. Che ci sia qualcuno in mezzo alla coppia?

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis cambia look

Giulia De Lellis intanto cerca di modificare sempre di più il look dei suoi capelli, dopo averla vista al Maurizio Costanzo Show con la riga in mezzo ed i capelli piastrati, eccola postare una foto dal parrucchiere e infine una foto con un colore completamente diverso.

Giulia ha preferito schiarire di molto le punte, con un nuovo colore che la vede quasi castana chiara: che sia tempo di cambiamenti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Intanto con Andrea Damante il rapporto sembra andare a gonfie vele, chissà cosa ne penserà l’ex tronista di questi improvvisi cambi di look.

CATEGORIE