Programmi Mediaset   Uomini e Donne   Gossip uomini e donne 

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese nei guai? Ecco perché

Clarissa Marchese potrebbe aver fatto arrabbiare Federico, infatti su Instagram è apparsa una foto che l’ha paparazzata in compagnia di Claudio Leotta



Aggiornato al: 04 Dicembre, 2016  820


Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese nei guai? Ecco perché

Clarissa Marchese potrebbe aver fatto arrabbiare Federico, infatti su Instagram è apparsa una foto che l’ha paparazzata in compagnia di Claudio Leotta

Il gossip di Uomini e Donne svela che la bella ex tronista Clarissa Marchese potrebbe avere già il primo litigio con Federico Gregucci infatti è stata paparazzata in dolce compagnia, mano nella mano, con Claudio Leotta della redazione. La ragazza inoltre ha anche commentato con frasi molto provocatorie e in tantissimi fans chiedono a Federico Gregucci di reagire, soprattutto perché affermano che il comportamento sia poco rispettoso dopo la gelosia dimostrata da Clarissa per le famose foto dell’ex corteggiatore.

Uomini e Donne gossip: Clarissa paparazzata con Claudio Leotta

Clarissa Marchese è stata paparazzata in compagnia di Claudio Leotta della redazione del programma Uomini e Donne, i due si tengono mano nella mano e Claudio ha scritto come didascalia della foto: “manchi tu ma domani ti vedo”, mentre la giovane ex Miss Italia non si è limitata al silenzio, ma ha replicato.

Si legge infatti il commento della ragazza che scrive: “@claudioleotta amore ma noi romantici come?! Domani ti spupazzo tutto”, inutile dire che la foto, le didascalie e i commenti parlano da soli e hanno suscitato il clamore dei fans, ma soprattutto le domande circa la situazione di Clarissa e Federico.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Federico Gregucci

L’ex tronista infatti da solamente una settimana si accompagna al nuovo ragazzo, Federico Gregucci, scelto negli studi di Maria De Filippi, e i due vengono continuamente paparazzati insieme, in particolare l’ultima foto li ritrae appoggiati ad un muretto, mentre ridono e scherzano per le strade della capitale.

Tuttavia ci si chiede che reazione potrebbe avere Federico alla foto incriminata, soprattutto visto il polverone che aveva sollevato la ragazza per via delle foto che ritraevano Federico con le sue ex sui social. Federico potrebbe chiedere alla ragazza di eliminare la foto ma, per il momento, è il pubblico a parlare per lui.

Uomini e Donne gossip: il commento del pubblico

I numerosissimi fans della coppia si sono immediatamente scagliati contro Clarissa Marchese sostenendo che il suo fosse un atteggiamento molto irrispettoso verso il nuovo compagno, soprattutto per il commento molto esplicito che la ragazza ha deciso di allegare alla foto e che pare alludere ad un flirt con l’autore Claudio Leotta.

Il pubblico ha accusato Clarissa di essere incoerente per via della sua gelosia nei confronti di Federico: “Sono mano per la mano come due fidanzati e non mi sembra rispettoso nei confronti di @fede_Greg … dopo le scenate di gelosia tra fede e Clarissa questa foto non ci sta proprio…”. Sotto al post è intervenuta anche Raffaella Mennoia con un commento ironico che starebbe ad indicare la buona fede di Claudio, ma i fans non vogliono sentir scuse,se anche tra i due non ci fosse nulla, in molti ritengono che Clarissa si sia comportata male nei confronti di Federico e si aspettano la risposta dell’ex corteggiatore.

Se volete restare aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne, non perdete i nostri gossip e gli ultimi aggiornamenti.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici