Aggiornato al: 14 Novembre, 2016  903

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante infastidito da Asia Nuccetelli, il gesto che sorprende

Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip che vedremo in onda stasera, il tronista Andrea Damante farà qualcosa che non piace a molti

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante infastidito da Asia Nuccetelli, il gesto che sorprende

Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip che vedremo in onda stasera, il tronista Andrea Damante farà qualcosa che non piace a molti

Ormai è cosa nota anche a chi non segue le news legate a Uomini e Donne il fatto che stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip con protagonisti tutti i concorrenti, e ovviamente anche Andrea Damante, il tronista che era sempre stato accreditato come uno dei possibili vincitori, ma che alla fine purtroppo è arrivato solo sesto. Ebbene, poiché la puntata in realtà è stata registrata ieri, siamo già in grado di darvi tutte le anticipazioni!

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante fa un gesto che sorprende

E le anticipazioni riguardano proprio il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante che per tutta la puntata è stato contrapposto alle Mosetti, ovvero Antonella e sua figlia Asia Nuccetelli, che ha inutilmente provato ad avere un flirt con il ragazzo all’interno del reality show. Non contenti, gli autori del Grande Fratello Vip si sono divertiti a mettere zizzania tra il Dama e la sua fidanzata Giulia De Lellis, che lo aspettava a casa, a Verona.

Uomini e Donne gossip: il gioco acquatico con Asia Nuccetelli


Al momento del gioco in vasca doppia, infatti in una c’erano la Ciociara Alessia Macari e l’attore spagnolo Bosco Cobos, nell’altra Andrea Damante e Asia Nucetelli. Stando a chi era presente alla puntata, il tronista di Uomini e Donne è apparso alquanto scocciato dalla cosa, visto che entrambi stavano solo col costume, e quando Ilary Blasi gli ha suggerito di abbracciare la ragazza, lui ha rifiutato, seccato. Forse il tronista non voleva alimentare falsi gossip?

Uomini e Donne gossip: la reazione imprevista del tronista di Maria De Filippi

Del resto, i falsi gossip su Andrea e Asia negli ultimi giorni si sono sprecati e nessuno di essi conteneva un briciolo di verità, e forse il tronista ha deciso di mettere un freno a tutto ciò. Ma una cosa è certa, e cioè che a quanto pare tra Andrea Damante e Giulia De Lellis le cose vanno benissimo e ci vorrà molto altro per mettere in crisi una coppia del genere… Non credete anche voi, amici appassionati di gossip legati a Uomini e Donne?

CATEGORIE