Programmi Mediaset Uomini e Donne

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: dure parole di Gemma Galgani per Giorgio e Marco

Gemma Galgani sorprende tutti e in un post su Facebook indirizzato a Giorgio e Marco la dama ribadisce di essere stufa di uomini che non mantengono le promesse

Aggiornato al: 24 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 853


Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: dure parole di Gemma Galgani per Giorgio e Marco

Gemma Galgani sorprende tutti e in un post su Facebook indirizzato a Giorgio e Marco la dama ribadisce di essere stufa di uomini che non mantengono le promesse

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: la triste frase di Gemma su Facebook

Gemma Galgani, la bella dama del trono over di Uomini e Donne, spiazza tutti i suoi fan con una frase malinconica. La torinese ha dato il buongiorno sul proprio profilo Facebook conuna triste frase: “Molte volte nella vita chiediamo e pretendiamo serenità, ma non funziona così… prima di avere e di volere bisogna dare!!!! Impariamo a farlo… Buongiorno!!!“. Le dure parole di Gemma sembrano riferirsi proprio a Giorgio Manetti, il cavaliere, che, più di una volta è stato accusato dalla dama di negarle l’affetto che cerca. Proprio in questi giorni infatti, nel corso di un’intervista a “Mio”, la dama ha sottolineato proprio il suo dolore per il comportamento di Giorgio Manetti: nonostante sia finita la storia tra i due, Gemma non riesce a dimenticare il comportamento freddo e scostante dell’uomo.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Gemma: “Giorgio ha messo una barriera di ghiaccio”

In particolare, Gemma ha voluto ricordare la lettera consegnata a Giorgio in una celebre puntata serale di Uomini e Donne, quella lettera ha infatti messo la parola fine alla loro storia. La dama sottolinea come quella lettera fosse scritta col cuore e sincerità, ma nonostante questo suo sforzo, ha trovato da parte di Giorgio “una barriera di ghiaccio”.

Lui infatti non rispose mai alle parole della Galgani  e il motivo di questo silenzio la tormenta ancora oggi. Gemma sottolinea che l’unica certezza che ha è proprio l’indifferenza di Giorgio, in particolar modo dopo che lei si è lasciata andare senza riserve. Proprio questo comportamento avrebbe causato la rottura.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: parole dure di Gemma anche su Marco Firpo

Gemma, potrebbe anche riferirsi al suo ultimo amore, Marco Firpo, infatti anche per lui non sono risparmiate le critiche. La coppia, che proprio in questo periodo sembra starsi riavvicinando, ha chiuso in malomodo per via delle continue richieste di Gemma, mai esaudite da Marco. La dama confessa infatti che anche con lui ci sono state grandi delusioni.

La Galgani infatti dichiara che con Firpo inizialmente c’è stata un’ottima intesa e un bel trasporto, in quanto l’uomo ha portato aria di novità nella sua vita. In seguito però “le attenzioni da parte sua nei miei confronti sono andate scemando, fino a sparire completamente”.

L’uomo sarebbe stato tutto fumo e niente arrosto e le avrebbe promesso grandi cose senza mai darsi da fare per realizzarle. Nonostante ciò Gemma si dice ancora disposta ad amare e pronta per nuovi sentimenti.