Pubblicato il: 15 Novembre, 2016  1454

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Clarissa e Claudio D’Angelo, Simone eliminato

Il corteggiatore Simone Cipolloni ha deciso di autoeliminarsi e per i due tronisti la scelta sembra sempre più vicina

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Clarissa e Claudio D’Angelo, Simone eliminato

Il corteggiatore Simone Cipolloni ha deciso di autoeliminarsi e per i due tronisti la scelta sembra sempre più vicina

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che per Clarissa Marchese e Claudio D’angelo la scelta è in arrivo e, dopo l’auto-eliminazione di Simone Cipolloni, dovuta al poco interesse che il corteggiatore sentiva nei suoi confronti, la tronista siciliana è più pronta a decidere il suo futuro fidanzato tra Luca e Federico. Anche Claudio D’Angelo sta per arrivare al capolinea, per lui però la scelta è più ampia, ci sono tre corteggiatrici che potrebbero spuntarla: Sonia, Simona e Ginevra. C’è però un particolare molto rilevante, Simona in esterna ha negato un bacio a Claudio.

Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa Marchese vicina alla scelta

Clarissa Marchese si trova davanti ad un bivio dopo l’autoeliminazione di Simone Cipolloni, il quale si è reso conto che l’ex Miss Italia siciliana non nutre più molto interesse per lui. L’ex tentatore di Tempation Island è ormai convinto di non avere speranze e si è mestamente fatto da parte, Clarissa Marchese è palesemente interessata a Luca e Federico e sarà su questi due che azzarderà la sua scelta.

Clarissa Marchese però è ancora molto indecisa, ha vissuto due esterne molto significative con bacio compreso in entrambe. La prossima settimana molto probabilmente avremo la decisione che porrà termine alla sua avventua a Uomini e Donne. Luca e Federico sono sullo stesso gradino, nessuno dei due sarebbe favorito sull’altro, ma presto sapremo quale sarà la decisione.


Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’angelo alla stretta finale

Anche per Claudio D’Angelo siamo agli sgoccioli e anche per lui arriverà presto il momento di dover scegliere. In questo caso però la scelta cade su tre corteggiatrici: Simona, Sonia e Ginevra. Sonia ha giocato la carta della sorpresa nei confronti del tronista, andando a conoscere i suoi genitori. A Ginevra però non è piaciuta questa mossa strategica e si è infuriata ferocemente, Sonia non ha gradito ed ha abbandonato lo studio.

In esterna invece Simona ha negato un bacio a Claudio il quale si è molto arrabbiato fino ad invitarla ad andare via. Tra i due sono volate parole forti, Simona è scoppiata a piangere in studio e Maria De Filippi ha provveduto a consolarla. Un trono molto movimentato quello di Claudio D’Angelo, ma si sta delineando inesorabilmente la stretta finale.

Rimanete sempre aggiornati con il nostro blog su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

CATEGORIE