Pubblicato il: 03 Dicembre, 2016  693

Uomini e Donne anticipazioni: clamorosa reazione di Tina Cipollari alla scelta di Claudio Sona

Nella giornata di venerdì 2 dicembre 2016 Claudio Sona ha fatto la sua scelta ma a stupire è stata la reazione della storica opinionista

Uomini e Donne anticipazioni: clamorosa reazione di Tina Cipollari alla scelta di Claudio Sona

Nella giornata di venerdì 2 dicembre 2016 Claudio Sona ha fatto la sua scelta ma a stupire è stata la reazione della storica opinionista

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano la clamorosa reazione avuta da Tina Cipollari dopo la scelta di Claudio Sona il quale è stato il primo tronista gay del talk show. Tuttavia, a lasciare senza parole i fan è stato proprio il comportamento dell’opinionista che ha commosso l’intero pubblico presente: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni: le lacrime di Tina!

Il primo trono gay di Uomini e Donne ha appassionato davvero tutti e, in particolar modo l’opinionista storica del talk show. L’inefrenabile Tina Cipollari, al momento della scelta di Claudio Sona, infatti, ha fatto emergere un lato del suo carattere che ha sempre fatto fatica a mostrare agli altri.

Dopo la scelta del tronista, Tina è scoppiata in lacrime per la grande commozione, ammettendo di essere felice per l’intero percorso del giovane ragazzo che probabilmente ha trovato la sua anima gemella. Non a caso, tra i due c’è sempre stata molta complicità e spesso l’opinionista ha provato a consigliare il tronista.


Uomini e Donne anticipazioni: la gioia dei fan e di Gianni per la scelta

Non solo Tina Cipollari è rimasta colpita dal bellissimo percorso di Claudio, ma anche i numerosi fan del programma. In molti, infatti, speravano che la scelta del tronista fosse Mario Serpa, in quanto l’hanno visto sempre molto preso da lui. Come testimoniano i tantissimi messaggi nelle pagine ufficiali della nuova coppia, i fan hanno espresso la loro felicità a riguardo.

Grandi complimenti sono arrivati anche da parte di Gianni Sperti che ha valuto fare i più sinceri auguri alla neo coppia. L’opinionista, inoltre, aveva già fatto i suoi complimenti al tronista per la sua avventura a Uomini e Donne diversi giorni fa, pubblicando tramite il suo profilo Instagram una dedica di stima verso Claudio Sona. La storia tra Claudio e Mario durerà a lungo?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo la nuova coppia. A presto.

CATEGORIE