Aggiornato al: 12 Novembre, 2016  5902

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi mette a tacere Tina Cipollari: “Ora basta!”

L'opinionista Tina Cipollari spesso esce fuori dalle righe e per questo motivo Maria De Filippi ha preso una decisione drastica

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi mette a tacere Tina Cipollari: “Ora basta!”

L'opinionista Tina Cipollari spesso esce fuori dalle righe e per questo motivo Maria De Filippi ha preso una decisione drastica

Le anticipazioni che riguardano Uomini e Donne hanno come protagoniste la conduttrice Maria De Filippi e la vamp-opinionista Tina Cipollari sempre al centro del gossip (nonché, non dimentichiamolo, anche in passato tronista e corteggiatrice) che si è spesso dimostrata una donna irruenta e notoriamente senza peli sulla lingua. Sì, perché quelli che ritenevano che Maria dovesse porre un freno alle esternazioni della donna sono stati finalmente accontentati!

Anticipazioni Uomini e Donne: il gesto di Maria De Filippi

Nell’ultima puntata del trono over andata in onda, infatti, Tina Cipollari stava per esplodere in una delle sue esternazioni contro uno dei cavalieri. Prevedendo quello che sarebbe successo (ovvero che la donna quasi certamente sarebbe stata offensiva, scatenando il solito putiferio), Maria De Filippi l’ha messa a tacere nel modo più semplice possibile, che tra le altre cose ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari la prende con filosofia


La conduttrice ha infatti fatto spegnere il microfono di Tina, che continuava a parlare senza voce. Con il tatto che la contraddistingue, sorridendo ma in maniera ferma, la De Filippi ha detto che bastava così e che le avrebbe riattivato il microfono solo capendo che non avrebbe detto nulla di offensivo.

Un gesto forte, insomma, molto apprezzato dal pubblico sia in studio che a casa. Se anche se l’è presa (ma ci è parso di no) Tina Cipollari ha comunque fatto buon viso a cattivo gioco.

Anticipazioni Uomini e Donne: un segnale preciso all’opinionista?

Del resto, negli anni, le risse anche violente scatenate dalla vamp non si contano (le ultime in ordine di tempo, quella con Rossella Intellicato la scorsa stagione e quella con Laura Laureti di questa stessa stagione), e nessuno ha mai preso provvedimenti seri contro di lei perché obiettivamente si tratta di un personaggio insostituibile del programma, ma affettivamente quando è troppo, è troppo.

Non credete anche voi, amici che seguite sempre le nostre anticipazioni legate a Uomini e Donne?

CATEGORIE