Aggiornato al: 13 Novembre, 2016  748

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando ci saranno le scelte dei tronisti

Ecco quanto dovrebbero avvenire le scelte per quanto riguarda il trono classico e quello gay del programma di Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando ci saranno le scelte dei tronisti

Ecco quanto dovrebbero avvenire le scelte per quanto riguarda il trono classico e quello gay del programma di Maria De Filippi

Le ultime anticipazioni uomini e Donne parlano delle probabili date in cui avverranno le scelte dei quattro tronisti che in questa prima parte del 2016 stanno riscuotendo anche un notevole successo rispetto alle critiche ricevute negli anni passati. Fino a questo momento Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo non sono stati criticati granché (forse ad eccezione di quest’ultimo) ma andiamo a scoprire quando potrebbe avvenire la tanto attesa scelta del loro partner.

Anticipazioni Uomini e Donne: tanto successo per la nuova stagione del trono classico-gay

Come un po’ tutti noi sappiamo, la nuova stagione della seguitissima trasmissione Uomini e Donne condotta dall’amatissima Maria De Filippi è iniziata circa due mesi e mezzo fa, con esattezza era la fine del mese di agosto quando è stata registrata la primissima puntata.

Nella prima puntata ovviamente ci fu’ molta curiosità per la presentazione dei nuovi tronisti e gli speed date con i rispettici corteggiatori. A lungo andare la trasmissione è riuscita a conquistare sempre di più il cuore degli italiani, lo dimostra sopratutto il buon indice di ascolti fatti registrare. Davvero una bella soddisfazione per Maria De Filippi.


Anticipazioni Uomini e Donne: il programma entra nel vivo

Con il passare dei giorni stiamo piano piano entrando nel vivo di questo trono, i moltissimi telespettatori che seguono la trasmissione di Maria De Filippi si sono giù appassionati più che mai alle rispettive coppie che potrebbero nascere e secondo l’opinione di molti ci sono delle scelte che sono parecchio evidenti.

Una persona che fa parte della redazione ha fatto intuire che entro fine 2016, con esattezza a metà dicembre, tutti e tre i tronisti dovranno obbligatoriamente scegliere. Dunque sembra prorpio che entro il prossimo mese i quattro tanto amati tronisti: Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi dovranno fare la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando andranno in onda le scelte dei tronisti?

Come ben sapete un po’ tutti, siamo indietro di tre puntate rispetto a quelle che sono state registrate e, da questo preciso momento al giorno in cui ci sarà la sospirata scelta, passeranno come minimo altri due lunghi mesi, salvo complicazioni dell’ultimo minuto.

Siccome poi di mezzo ci saranno anche le feste di Natale e quelle di capodanno, può essere anche che qualche scelta slitti a gennaio 2017. Ad oggi secondo voi qualche tronista ha già in mente chi scegliere? Secondo voi quest’anno quali coppia si formeranno alla trasmissione Maria De Filippi?

Per scoprirlo continuate a restare aggiornati con le anticipazioni uomini e Donne.

CATEGORIE