Programmi Mediaset   Uomini e Donne   Anticipazioni uomini e donne 

Uomini e Donne anticipazioni: la verità sul trono di Claudio D’Angelo

Nelle ultime ore l'attenzione si è spostata sul tronista Claudio D'Angelo che avrebbe abbandonato il trono ma sembra che le cose non siano esattamente così



Pubblicato il: 04 Dicembre, 2016  404


Uomini e Donne anticipazioni: la verità sul trono di Claudio D’Angelo

Nelle ultime ore l'attenzione si è spostata sul tronista Claudio D'Angelo che avrebbe abbandonato il trono ma sembra che le cose non siano esattamente così

Le anticipazioni Uomini e Donne ricordano che Claudio D’Angelo durante la registrazione del 2-12-2017 ha deciso di abbandonare il trono in seguito alla tanto attesa scelta di Claudio Sona e quella inaspettata di Riccardo Gismondi. Tuttavia, a distanza di qualche ora, è arrivata una presunta smentita a riguardo e questa cosa ha lasciato parecchi dubbi ai fan. Qual è la verità?

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo non ha lasciato il trono

In queste ultime ore, il tronista di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo è finito al centro di uno strano episodio. Dopo la registrazione avvenuta il 2 dicembre 2016, in molti hanno sostenuto che il tronista ha abbandonato la poltrona rossa, non scegliendo di fatto nessuna corteggiatrice.

Tuttavia, le cose non sarebbero andate così in quanto ci sono ancora molti dubbi sul suo abbandono al trono. Infatti, il fratello di Ginevra Pisani (corteggiatrice del tronista), ha pubblicato su Instagram una foto sulle Storie, confermando che Claudio non ha lasciato il trono.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’Angelo ritorna in studio

Stando alle ultimissime voci del web, Claudio D’Angelo sarebbe pronto a ritornare negli studi di Uomini e Donne con alla corte solo poche corteggiatrici rimaste. Infatti, Sonia Lorenzini e Simona sono andate via dallo studio, anticipando la strana reazione di Claudio.

Anche Ginevra Pisani avrebbe abbandonato il talk show, ma secondo i rumors, sarebbe pronta a fare un passo indietro e ritornare dal tronista. La giovane napoletana, non a caso, sarebbe addirittura pronta a dire “sì”, qualora Claudio la scegliesse. Tuttavia, il tronista sembrerebbe intenzionato ad attendere nuove corteggiatrici per provare a trovare finalmente la sua anima gemella.

Comunque sia, il caso si infittisce sempre di più e, in virtù di ciò, non ci resta che attendere le anticipazioni Uomini e Donne per scoprire in anticipo quello che succederà durante le prossime registrazioni.