Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1593

Anticipazioni Uomini e donne, trono gay: Claudio Sona, triangolo d’amore?

A Uomini e donne trono gay Mario e Francesco cercano di conquistare il cuore del tronista Claudio

Anticipazioni Uomini e donne, trono gay: Claudio Sona, triangolo d’amore?

A Uomini e donne trono gay Mario e Francesco cercano di conquistare il cuore del tronista Claudio

Le anticipazioni trono gay che riguardano la trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi, sono davvero molto seguite, questo perchè  Claudio Sona è conteso sia  da Francesco Zecchini che da Mario Serpa. Infatti è  più seguito del classico e dell’over che quest’anno sembrano non entusiasmare troppo il pubblico del pomeriggio di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e donne, trono gay: Mario deluso da Claudio?

Ebbene sì! Nell’ultimo confronto tra i due qualcosa non è andato per il verso giusto e le incomprensioni han fatto sì che Serpa decidesse di andare in camerino. Claudio lo ha raggiunto immediatamente ed è riuscito a chiarire il probabile malinteso che si era manifestato durante la discussione in studio.

Nonostante abbiano fatto pace, Claudio ha successivamente dovuto rincuorare il corteggiatore per ribadirgli il reale interesse nei suoi confronti. Ma chi in studio aspettava non è stato contento di vedere questa scenetta tra i due, parliamo ovviamente dell’altro corteggiatore Francesco Zecchini. Cos’avrà pensato?


Anticipazioni Uomini e donne, trono gay: l’esterna con Mario

Dopo l’accaduto, il tronista Claudio Sona ha espresso il suo pensiero, dicendo che è stato colpito dalla reazione di Mario, perchè è una persona che ragiona di pancia, mentre per quanto riguarda Francesco, lo ritiene uno che ragiona e reagisce di testa e per questo trattiene le sue emozioni.  Maria a questo punto lancia l’esterna con Mario.

Le immagini mostrano che Mario aspetta l’arrivo di Claudio seduto in un prato. Poi benda i suoi occhi e lo libera di fronte ad un cartellone che lo mette di fronte alle scelte e alle aspettative che ha dalla vita. In Seguito Mario mostra un messaggio che gli ha inviato sua madre. Tutto questo avrà influenzato la scelta di Claudio?

Anticipazioni Uomini e donne, trono gay: Francesco abbandonerà?

Il corteggiatore di Claudio Sona, Francesco, ha ampiamente dimostrato che la visita in camerino fatta dal tronista, gli ha dato parecchio fastidio e le sue parole danno l’impressione a Maria che forse sarebbe più contento se la scelta non cadesse su di lui. Nella romantica esterna tra di loro, davanti al rosso tramonto, Claudio rimprovera il corteggiatore di non sapersi lasciar andare.

Ma Francesco rivela il suo pensiero al tronista, dicendogli che per lui più le cose vanno avanti e meno si tratta di un gioco. Ma gli promette che cercherà di dimostrargli anche con i fatti ciò che prova, cercando anche di essere meno trattenuto in futuro. L’esterna si conclude con Francesco che appoggia la testa sulla spalla di Claudio.

Le anticipazioni Uomini e donne per il trono gay vi danno appuntamento alla prossima news!!

CATEGORIE