Pubblicato il: 25 Novembre, 2016  1367

Anticipazioni uomini e donne: Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci

Clarissa Marchese ha effettuato la sua scelta che è ricaduta sull'avvenente calciatore romano, che alla tronista Uomini e Donne ha risposto...

Anticipazioni uomini e donne: Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci

Clarissa Marchese ha effettuato la sua scelta che è ricaduta sull'avvenente calciatore romano, che alla tronista Uomini e Donne ha risposto...

Anticipazioni uomini e donne: Clarissa ha finalmente scelto

Clarissa Marchese ha effettuato la sua scelta negli studi di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, 25 novemre 2016 è stat effettuata la nuova puntata del trono classico in cui abbiamo visto Federico e Luca contendersi la bella ex Miss Italia. Clarissa aveva già annunciato da tempo la scelta tra i due contendenti, ma nessuna aveva idea certa di chi sarebbe stato a far capitolare la tronista.

Federico Gregucci sembrava in vantaggio dopo l’ultima esterna, ma Luca corteggiava Clarissa da più tempo. Oggi finalmente è arrivata la decisione della tronista.

Anticipazioni uomini e donne: Federico Gregucci ha avuto la meglio


Federico Gregucci è stato scelto dalla bella ex Miss Italia, pare che la ragazza si sia sciolta proprio grazie al carattere impulsivo e sincero del ragazzo, che, sebbene arrivato negli studi di Uomini e Donne un mese dopo il rivale è riuscito ad avere la meglio.

Federico, definito dal padre un ‘bamboccione’ per via dei suoi modi impacciati, è il figlio di un noto mister del calcio italiano e si è mostrato subito al pubblico come un ragazzo sensibile e giocherellone. Clarissa aveva già dimostrato un forte avvicinamento a Federico, perciò i fan già si aspettavano una sua vittoria sul rivale Luca, ma la notizia è comunque stata accolta con clamore negli studi di Maria De Filippi.

Anticipazioni uomini e donne: Chi è Federico Gregucci

Il giovane 27enne è già noto al mondo della televisione, infatti qualche tempo fa è stato protagonista su Agon Channel di Leyton Orient, un reality show sul calcio che vedeva protagonista una squadra della Football League One, dove il padre Angelo era allenatore. Federico, è infatti un noto calciatore dell’USD Ambra,la passione per lo sport gliel’ha trasmessa il padre, fin da piccolo.

Ora, grazie a Uomini e Donne ha anche trovato l’amore. Federico, ha infatti confessato di essere in cerca di una donna con cui crescere i propri figli e di vedere in Clarissa tutte le caratteristiche che cerca. Non ci resta che augurare buona fortuna alla fortunata coppia, ma anche al nuovo tronista di Uomini e Donne che ha preso il suo posto!

CATEGORIE