Aggiornato al: 09 Novembre, 2016  27039

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota sul trono a gennaio

A svelare l'indiscrezione è un noto giornale di gossip nostrano che aggiunge alcuni importanti dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota sul trono a gennaio

A svelare l'indiscrezione è un noto giornale di gossip nostrano che aggiunge alcuni importanti dettagli

Ve l’avevamo annunciato diverso tempo fa nelle anticipazioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne che vedremo sul trono a gennaio ma a quanto pare la notizia sarebbe anche più fondata di quello che credevamo: che Alessia Cammarota sarà la nuova tronista pare ormai sia certo, resta solo da capire quando. A svelarlo, un importante settimanale di gossip che non parla mai a vanvera. Avrà ragione anche questa volta? Vedremo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota sul trono rosa

Corteggiatrice bis (prima di Francesco Monte, poi di Aldo Palmeri, che l’ha scelta, l’ha sposata e ci ha fatto un figlio, salvo poi abbandonarla dopo neanche due anni di matrimonio), Alessia Cammarota non è sempre stata simpatica a Maria De Filippi.

Anche il pubblico inizialmente ha avuto delle riserve su di lei (soprattutto quando corteggiava Monte e per rivale aveva Teresanna Pugliese), ma pian piano queste riserve si sono sciolte, anche grazie al grande amore provato per il giovane tronista catanese.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Uomini e Donne: la proposta direttamente da Maria De Filippi

Aldo e Alessia sembravano una coppia da sogno, e forse per un certo periodo lo sono anche stati, ma la loro storia è finita così male, in maniera così triste – e soprattutto, per colpa di lui – che la Cammarota in questi giorni sta raccogliendo la solidarietà di tutte le donne d’Italia. E in particolar modo, stando a quanto sostiene Novella 2000 nel numero in edicola questa settimana, avrebbe raccolto quella di una donna in particolare: Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli scenari ipotizzati

Ben consapevole del fatto che donne dal carattere di Alessia Cammarota ce ne sono davvero poche, stando a quanto scrive il giornale la brava conduttrice avrebbe chiesto alla corteggiatrice di diventare la nuova tronista. Non a gennaio (che sarebbe ancora troppo presto, visto che l’ex corteggiatrice è ancora palesemente troppo coinvolta con l’ex), ma quando se la sentirà…

Che dite, cari amici che leggete sempre tutte le anticipazioni su Uomini e Donne e i suoi protagonisti, è una bella idea, oppure la De Filippi poteva aspettare? Vi piacerebbe vedere Alessia sul trono rosa? Diteci la vostra!