Programmi Mediaset Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

Uomini e donne anticipazioni, trono classico: un bacio e un addio clamoroso

Nel salotto di maria De Filippi,Clarissa e Miguel continuano a litigare, ma poi...

Pubblicato il: 22 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 21757


Uomini e donne anticipazioni, trono classico: un bacio e un addio clamoroso

Nel salotto di maria De Filippi,Clarissa e Miguel continuano a litigare, ma poi...

Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano che oggi andrà in onda il trono classico e non mancano le novità. La bella Clarissa sorprende veramente tutti, arrivano diverse eliminazioni in studio ma soprattutto assisteremo ad un bacio molto passionale. A questo punto non ci resta che continuare a leggere un pezzettino della puntata del trono classico che andrà in onda oggi su Canale 5 alle ore 14:45.

Anticipazioni uomini e donne trono classico: Clarissa sorprende tutti

Come confermato oggi andrà in onda il trono classico e vi assicuriamo che sarà un giovedì ricco di colpi di scena, dopo l’entrata dei tronisti e dei corteggiatori in studio l’atmosfera diventa subito pesante. A sorpresa vedremo subito delle eliminazioni importanti, Lorenzo è il primo a parlare e a comunicare di voler abbandonare lo studio visto lo scarso interesse da parte di Clarissa.

Quest’ultima senza troppi giri di parole non lo trattiene, confermando le parole del corteggiatore ed elimina altri ragazzi seduti per lei lasciandone solamente quattro. A tal punto l’opinionista Tina Cipollari chiede di iniziare con le esterne di Claudio D e viene accontentata.

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: arriva un primo bacio

Il tronista Claudio esce con diverse corteggiatrice, tra cui Valentina, Sonia e Ginevra e il ragazzo sembra proprio essere combattuta tra queste ultime due. Durante l’esterna con Sonia i due parlano ripetutamente di Ginevra e in studio non mancano le polemiche, difesa dal tronista.

A seguire Maria fa vedere l’esterna con quest’ultima, lui mostra grande interesse nonostante i tredici anni di differenza, ma il pubblico resta senza parole quando va in onda la seconda esterna con Sonia, lei ne approfitta per baciarlo su un bel prato molto colorato. Le anticipazioni di Uomini e Donne si concludono con Clarissa e Miguel che nonostante il chiarimento avuto in camerino sembrano ancora in difficoltà, in studio arriverà l’ennesimo scontro.

Restate con noi per altre incredibili anticipazoni Uomini e donne trono classico