Programmi Mediaset Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: la scelta di Claudio Sona, ecco quando si registra

Pare proprio che nella prossima registrazione di Uomini e Donne non solo assisteremo alla scelta di Clarissa, ma anche a quella di Claudio Sona

Aggiornato al: 24 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 6990


Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: la scelta di Claudio Sona, ecco quando si registra

Pare proprio che nella prossima registrazione di Uomini e Donne non solo assisteremo alla scelta di Clarissa, ma anche a quella di Claudio Sona

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: annunciata la scelta di Claudio Sona

Venerdì, 25 novembre 2016, nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne, oltre alla scelta di Clarissa Marchese verrà registrata anche quella di Claudio Sona. In questi giorni molti se lo chiedevano: il susseguirsi di momenti forti con entrambi i corteggiatori di Claudio stava facendo pensare ad una possibile scelta da parte del tronista. Infine la notizia dell’avvistamento di Claudio e Mario a Verona aveva fatto propendere tutti per quest’ultimo.

L’annuncio arriva dalla pagina ufficiale di Facebook di Mario Serpa, con un post che recita così: “Pare che Venerdì oltre alla scelta di Clarissa, verrà registrata anche quella di Claudio! Contenti?”

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: la scelta di Clarissa, Luca non molla

A questo punto dunque sarà inevitabile il doppio colpo di scena: vedremo infatti sia Clarissa che Claudio prendere una decisione, ma soprattutto in questo caso subentreranno nuovi tronisti. Resta da chiedersi chi saranno i fortunati.

Stando alle voci che circolano sul web, Clarissa è stata avvistata durante l’esterna con Federico e da tutti è stata sottolineata la grande attrazione tra i due. Potrebbe essere Federico a spuntarla su Luca? Stando al percorso svolto fino ad oggi a Uomini e Donne e all’ultimo avvistamento durante l’esterna sembrerebbe proprio di sì. Intanto Luca Onestini non si da per vinto e pubblica sul suo profilo Facebook la frase: “I don’t want to miss a thing…”. Riuscirà a vincere?

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Riccardo indeciso

Riccardo invece pare essere più confuso che mai ed il pubblico si divide a metà tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Per ora, mentre riccardo si svaga con gli amici cercando di non pensare alle decisioni importanti, Martina si fa coccolare dalla mamma e si scatta foto tenere in sua compagnia.

La scelta del bel tronista dovrà sicuramente attendere, e ancora per un po’ non avremo notizie della sua decisione finale, ma Martina e Camilla faranno ancora discutere?